| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Montecatini Terme
| WALKERA CB180Q... aiutatemi!!
Salve a tutti, proprio ieri ho fatto il mio primo acquisto 'serio', un elcottero Walkera CB 180q. Questa mattina, mentre lo provavo, ho probabilmente fatto qualcosa che non dovevo alla trasmittente e l'ho visto alzarsi a tutta velocità e sbattere contro le pareti. Risultato: pale distrutte, rotore di coda danneggiato, scocca da cambiare... e non so ancora i danni precisi, ma soprattutto da da dove rifarmi. Oggi passo dal negozio che me l'ha venduto (Viareggio) e vedo di farmi dare i pezzi di ricambio (sempre se l'elicottero è salvabile...). Mi è stato detto sia che loro non effettuano riparazioni perchè troppo costose, sia che devo rimontarmelo da me. Ora, per un principiante, pensate voi il panico... mi sono iscritto a questo forum sperando che qualcuno di più esperto possa aiutarmi!! C'è gente della Toscana, zona Firenze o Pistoia? Ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |