Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 00:36   #3 (permalink)  Top
gipogipo
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Citazione:
Salve a tutti,
proprio ieri ho fatto il mio primo acquisto 'serio', un elcottero Walkera CB 180q.
Questa mattina, mentre lo provavo, ho probabilmente fatto qualcosa che non dovevo alla trasmittente e l'ho visto alzarsi a tutta velocità e sbattere contro le pareti.
Risultato: pale distrutte, rotore di coda danneggiato, scocca da cambiare... e non so ancora i danni precisi, ma soprattutto da da dove rifarmi.
Oggi passo dal negozio che me l'ha venduto (Viareggio) e vedo di farmi dare i pezzi di ricambio (sempre se l'elicottero è salvabile...). Mi è stato detto sia che loro non effettuano riparazioni perchè troppo costose, sia che devo rimontarmelo da me. Ora, per un principiante, pensate voi il panico... mi sono iscritto a questo forum sperando che qualcuno di più esperto possa aiutarmi!!
C'è gente della Toscana, zona Firenze o Pistoia?
Ciao a tutti
inizia a smontarlo per vedere i pezzi come dice rug.... vedrai che è piu semplice di quanto pensi.... io l'ho riparato diverse volte per mio nipote ! io pero il CB180D....