Citazione:
Originalmente inviato da gwere Salve a tutti,
proprio ieri ho fatto il mio primo acquisto 'serio', un elcottero Walkera CB 180q.
Questa mattina, mentre lo provavo, ho probabilmente fatto qualcosa che non dovevo alla trasmittente e l'ho visto alzarsi a tutta velocità e sbattere contro le pareti.
Risultato: pale distrutte, rotore di coda danneggiato, scocca da cambiare... e non so ancora i danni precisi, ma soprattutto da da dove rifarmi.
Oggi passo dal negozio che me l'ha venduto (Viareggio) e vedo di farmi dare i pezzi di ricambio (sempre se l'elicottero è salvabile...). Mi è stato detto sia che loro non effettuano riparazioni perchè troppo costose, sia che devo rimontarmelo da me. Ora, per un principiante, pensate voi il panico... mi sono iscritto a questo forum sperando che qualcuno di più esperto possa aiutarmi!!
C'è gente della Toscana, zona Firenze o Pistoia?
Ciao a tutti |
se puoi, inizia a fare un elenco dei pezzi
è identico al Robbe Arrow Plus Triple Two (a parte i colori della fuso)
la Robbe in Italia è ben distribuita...
HeliPal.com - CB180Q - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. Walkera CB180 Spare Parts