| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che la tua idea di spesa fosse inferiore tra le righe precedenti (forse troppe) ci sta anche scritto in chiaro che: molti modelli funzionano o volano male e sono fonte di delusione, e spesso poi non sai neppure a chi rivolgerti per una garanzia non sono qui a dire che siano economici né cari, questo lo devi valutare tu ti dico solo che parlando con gente che lavora nel settore molti elicotteri sono a buon mercato, perché certe lavorazioni, specie metalliche, costano se poi qualcuno ritiene che vi sia speculazione, ad esempio i ricambi, allora tutti i settori sono speculativi, a partire dai ricambi delle autovetture o di certi comuni elettrodomestici... (ci sono specchietti retrovisori che costano mezzo stipendio mensile, o schede di lavatrici poco meno) beh, devi sapere tu se vuoi investire 150 euro per volare un elicottero giocattolo o poco più l'elicottero "serio" costa 150 euro solo di radiocomando, tanto perché tu capisca l'ordine delle grandezza quanto a dove trovarlo, per non fare troppa pubblicità a qualche amico, ti manderò un messaggio privato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Oggi come oggi si può volare (preciso "in minuscolo") anche con qualche decine di euro, soprattutto per lo sfizio di vedere se poi ci si appassiona o no... Fermo restando che ci sono decine di thread qui e sui forum stranieri (vedi rcgroups) di utenti che sono rimasti con la passione dei micro e si divertono a provarli, modificarli.... e spesso migliorarli. Il bello di oggi è che ognuno ha la possibilità di potersi ritagliare questo hobby come un vestito sartoriale... parere personale. Poi concordo su tutto il resto, volare con modelli grandi e al campo di volo, simulatore e assistenza da uno esperto... ecc. ecc. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
per fare quello che dici occorre: -competenza -qualche soldo alla fine il principiante fa meglio ad investire 149 euro in un Blade imho al kiubo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2011
| Citazione:
Cosi solo per curiosità mi consigli solo questo modello, o mi puoi dare anche altre alternative? Mi mandi un messaggio privato per dirmi dove acquistare per favore? Grazie mille.
Ultima modifica di Chlor84 : 25 agosto 11 alle ore 23:03 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ho fatto un giro in un negozio di Firenze, il proprietario mi ha proposto queste due marche: Nine Eagles e Scorpio il costo era di 99 e 88 con quattro canali. Poi ha parlato dei Walkera. Che dite? Oggi o domani vado in un'altro negozio. Mi faccio un idea prima di acquistare qualunque cosa.Grazie
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si tratta di un monorotore a passo fisso che con un po' di esercizio puoi riuscire a gestire, saltando in questo modo la fase dei coassiali (ovviamente più stabili ma nel tempo molto meno divertenti....). Giusto per darti un'idea qui c'è uno dei tanti video del modello in azione all'aperto, ma io lo uso anche nel salone di casa... ovviamente dopo un po' di allenamento per evitare di far danni (al modello e ai mobili ). Comunque robusto e poco costoso da riparare, e con un ottima radio che consente anche regolazioni speciali dei servo (ma se è il caso si approfondisce ).p.s.: volendo ci sarebbero anche soluzioni più economiche (50$ spedito, ricevuto oggi il pacco senza dogana)tipo questa: GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin ma per ora lo sconsiglierei perché dovresti aspettare troppo per i ricambi mentre immagino che il negozio dove sei andato ne sia fornito. Ultima modifica di helicat : 26 agosto 11 alle ore 13:28 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non hanno E_Flite, ti danno ovviamente quello che hanno gli Scorpio sono dei Walkera brandizzati dalla Scorpio... non voglio fare commenti sui Walkera, c'è troppo da scrivere... la Scorpio brandizza anche i Nine Eagles (come pure la Merlin) quando ti ho consigliato E_flite ho volutamente saltato a pié pari sia Walkera che Nine Eagles e relative distribuzioni parallele perché le ritengo inferiori, non dimenticando il punto nodale della questione: con gli elicotteri ci si deve volare...
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Perchè il nuovo?
Io continuo a non capire. Quando ho imparato a guidare ho preso una '500' usata. Io finora ho preso elicotteri di marca ma usati. Felice ? ultra felice...dal blade cmx, al blade msr al 120 sr..al cmpx. L'ultimo arrivato..un trex 100 rtf a 50 euro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |