Discussione: Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 13:23   #18 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Chlor84 Visualizza messaggio
Ho fatto un giro in un negozio di Firenze, il proprietario mi ha proposto queste due marche: Nine Eagles e Scorpio il costo era di 99 e 88 € con quattro canali. Poi ha parlato dei Walkera. Che dite? Oggi o domani vado in un'altro negozio. Mi faccio un idea prima di acquistare qualunque cosa.Grazie
Probabilmente ti ha proposto il NE Solo Pro o Scorpio 1&10 (che è il Solo Pro rimarcato).
Si tratta di un monorotore a passo fisso che con un po' di esercizio puoi riuscire a gestire, saltando in questo modo la fase dei coassiali (ovviamente più stabili ma nel tempo molto meno divertenti....). Giusto per darti un'idea qui c'è uno dei tanti video del modello in azione all'aperto, ma io lo uso anche nel salone di casa... ovviamente dopo un po' di allenamento per evitare di far danni (al modello e ai mobili ). Comunque robusto e poco costoso da riparare, e con un ottima radio che consente anche regolazioni speciali dei servo (ma se è il caso si approfondisce ).

p.s.: volendo ci sarebbero anche soluzioni più economiche (50$ spedito, ricevuto oggi il pacco senza dogana)tipo questa:

GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin

ma per ora lo sconsiglierei perché dovresti aspettare troppo per i ricambi mentre immagino che il negozio dove sei andato ne sia fornito.

Ultima modifica di helicat : 26 agosto 11 alle ore 13:28
helicat non è collegato   Rispondi citando