20 maggio 11, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Verona
Messaggi: 33
| Settaggio giroscopio Trex 450
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Ho appena finito di montare il mio Trex 450 pro, adesso devo passare al settaggio del giroscopio, e qui cominciano i dubbi. Ho letto su vari forum che è particolarmente delicato e che se si sbaglia il reverse, si rompe tutto. A questo punto vorrei capire come faccio a sapere se devo effettuare il reverse anche al mio eli oppure non é necessario. Ho letto che per verificarlo, devo muovere la coda velocemente in una direzione e vederne la reazione. Questo mi ha incasinato le idee, ed ho pensato quindi di chiedere delucidazioni in merito. Grazie e ciao |
20 maggio 11, 20:39 | #2 (permalink) Top |
User |
:Ciao prova un po con questi video a me hanno aiutato tanto Video corsi RC - modellismoticino in bocca al Lupo e mai scoraggiarsi ricordalo |
20 maggio 11, 20:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
YouTube - ‪tail setup.avi‬‏
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 11, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User |
ricciao non ce bisogno di muovere la coda così velocemente per vedere se si muove nel verso corretto guardati pure questo video YouTube - ‪tail setup.avi‬‏ |
20 maggio 11, 20:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
che radio hai? hai "studiato" un po' il menu del gyro ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 11, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
nonostante aver effettuato varie prove in sensibilità, spostato il servo avanti e indietro, continuava a imbardare... a quel punto ho deciso di spostare lo switch del gyro in rev, ed effettivamente il problema era quello (attenzione, il rev del giro e non della radio..) Ti consiglio quindi di verificare che prima di tutto il canale della radio sia impostato correttamente (quando sposti la leva della radio a sinistra, il tirante sull'assino di coda andrà verso destra e viceversa) e poi andare a tentativi variando la sensibilità (ad esempio in modalità normal, sulla mia radio deve esser negativa) e se proprio non riesci provare switchare il rev del gyro.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
21 maggio 11, 10:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
Messaggi: 97
|
Anche io ho il GP 780, e faccio fatica a settarlo correttamente, o meglio spesso lasci l'ely in un modo e quando lo riprendi ha quel qualcosa che non và e non sei tranquillo in volo. Se qualcuno ha maggiori informazioni su GP750 780 gli sarei grato. Ciaoooo |
21 maggio 11, 10:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
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