Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 11, 12:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Problema solo pro II

Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere: dopo un crash non proprio leggero il mio solo pro è rimasto a terra con il gas a cannone per una trentina di secondi.
si vedono segni di fusione sui supporti di plastica dei servi e del motore principale e sembra perdere il binding con la trasmittente.
ho provato a rifare la procedura di binding ma la radio non rileva l'elicottero e la luce della 4 in 1 lampeggia velocemente in continuazione.
da quello che vedo dovrei aver bruciato la 4 in 1, qualcuno me lo puo confermare?
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 17:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere: dopo un crash non proprio leggero il mio solo pro è rimasto a terra con il gas a cannone per una trentina di secondi.
si vedono segni di fusione sui supporti di plastica dei servi e del motore principale e sembra perdere il binding con la trasmittente.
ho provato a rifare la procedura di binding ma la radio non rileva l'elicottero e la luce della 4 in 1 lampeggia velocemente in continuazione.
da quello che vedo dovrei aver bruciato la 4 in 1, qualcuno me lo puo confermare?
Scusa ma come hai fatto a lasciare il gas a "cannone" per mezzo minuto? Io nello stesso istante che l'eli crasha o adirittura quando sta per crashare butto giù tutto lo stick
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 01:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
ovvio, anche io ho mollato il gas ma quando sono andato a ripigliarlo ho scoperto che il motore andava... probabilmente con la caduta( 2 piani) è andata a quel paese la ricevente....
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 10:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
ovvio, anche io ho mollato il gas ma quando sono andato a ripigliarlo ho scoperto che il motore andava... probabilmente con la caduta( 2 piani) è andata a quel paese la ricevente....
Azz... l'hai massacrato quel poverino. Se ti è cascato su una superficie dura ci credo che ti è morta la zanzarina.
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 11:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
guarda, stavo volando fuori dalla finestra quando ho centrato il muro con la coda... il rotorino si è spezzato e il resto mi sa che lo immagini....
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 13:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: portopalo
Messaggi: 76
il faro, vorrei comprarmi un solo pro 2 , mi sai dire quanto e lungo? e come va?tu dove e a quanti eurozzi l hai preso?
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 15:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
ti conviene ricomprarne uno senza radio.......
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 15:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
ti conviene ricomprarne uno senza radio.......
Anche io la penso così, puoi guardare qui:

NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l

Poi l'altro lo usi come pezzi di ricambio, ammesso che dopo l'incidente ce ne siano di utilizzabili
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 17:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da iocorro94 Visualizza messaggio
il faro, vorrei comprarmi un solo pro 2 , mi sai dire quanto e lungo? e come va?tu dove e a quanti eurozzi l hai preso?
ho comprato il set con valigetta e 2 batterie qui

COMBO SOLO PROII GIALLO

mi ci trovo molto bene, non ci metti molto a imparare a controllarlo e resiste bene ai crash(se non fai il cretino come il sottoscritto)

Citazione:
ti conviene ricomprarne uno senza radio.......
eh a questo punto mi sa di si... tra centralina e palino di coda spenderei sui 40 €, uno nuovo lo trovo a 52 quindi...

Citazione:
Anche io la penso così, puoi guardare qui:

NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l

Poi l'altro lo usi come pezzi di ricambio, ammesso che dopo l'incidente ce ne siano di utilizzabili
tranquillo a parte la centralina e il palino di coda funziona tutto a dovere...
devo solo vedere cosa vuole per la spedizione il negozio del link che mi hai postato....
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 17:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
[...]
devo solo vedere cosa vuole per la spedizione il negozio del link che mi hai postato....
dalla simulazione sembra 13,22 dollari.

Io l'ho comprato qui due mesi fa con alcuni ricambi:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ma è da un po' out of stock. Sono precisi, veloci (9 gg) e non ho pagato dogana (pacco leggero ) spese spedizione 12,92 $ per 630 grammi.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Nine Eagle Solo Pro 2 musixx Elimodellismo Principianti 2 13 febbraio 11 21:49
problema comunicazione nine eagle solo pro 2 dimple Elimodellismo Principianti 2 04 maggio 10 20:59
Problema regolatore Align 35X… possibile solo in 2.4 GHz? Snail Elimodellismo Motore Elettrico 2 25 novembre 09 10:19
motore sh.28 problema smagrisce da solo.aiuto thkid7777777 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 30 gennaio 09 13:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002