BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problema solo pro II (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/212100-problema-solo-pro-ii.html)

il_faro 14 maggio 11 12:20

Problema solo pro II
 
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere: dopo un crash non proprio leggero il mio solo pro è rimasto a terra con il gas a cannone per una trentina di secondi.
si vedono segni di fusione sui supporti di plastica dei servi e del motore principale e sembra perdere il binding con la trasmittente.
ho provato a rifare la procedura di binding ma la radio non rileva l'elicottero e la luce della 4 in 1 lampeggia velocemente in continuazione.
da quello che vedo dovrei aver bruciato la 4 in 1, qualcuno me lo puo confermare?

Fly_it 14 maggio 11 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da il_faro (Messaggio 2587769)
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere: dopo un crash non proprio leggero il mio solo pro è rimasto a terra con il gas a cannone per una trentina di secondi.
si vedono segni di fusione sui supporti di plastica dei servi e del motore principale e sembra perdere il binding con la trasmittente.
ho provato a rifare la procedura di binding ma la radio non rileva l'elicottero e la luce della 4 in 1 lampeggia velocemente in continuazione.
da quello che vedo dovrei aver bruciato la 4 in 1, qualcuno me lo puo confermare?

Scusa ma come hai fatto a lasciare il gas a "cannone" per mezzo minuto? Io nello stesso istante che l'eli crasha o adirittura quando sta per crashare butto giù tutto lo stick:mellow:

il_faro 15 maggio 11 01:21

ovvio, anche io ho mollato il gas ma quando sono andato a ripigliarlo ho scoperto che il motore andava... probabilmente con la caduta( 2 piani) è andata a quel paese la ricevente....

Fly_it 15 maggio 11 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da il_faro (Messaggio 2588642)
ovvio, anche io ho mollato il gas ma quando sono andato a ripigliarlo ho scoperto che il motore andava... probabilmente con la caduta( 2 piani) è andata a quel paese la ricevente....

Azz... l'hai massacrato quel poverino. :lol:Se ti è cascato su una superficie dura ci credo che ti è morta la zanzarina. :(

il_faro 15 maggio 11 11:21

guarda, stavo volando fuori dalla finestra quando ho centrato il muro con la coda... il rotorino si è spezzato e il resto mi sa che lo immagini....

iocorro94 15 maggio 11 13:03

il faro, vorrei comprarmi un solo pro 2 , mi sai dire quanto e lungo? e come va?tu dove e a quanti eurozzi l hai preso?

cappes82 15 maggio 11 15:16

ti conviene ricomprarne uno senza radio.......

helicat 15 maggio 11 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da cappes82 (Messaggio 2589220)
ti conviene ricomprarne uno senza radio.......

Anche io la penso così, puoi guardare qui:

NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l

Poi l'altro lo usi come pezzi di ricambio, ammesso che dopo l'incidente ce ne siano di utilizzabili :P

il_faro 15 maggio 11 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da iocorro94 (Messaggio 2589066)
il faro, vorrei comprarmi un solo pro 2 , mi sai dire quanto e lungo? e come va?tu dove e a quanti eurozzi l hai preso?

ho comprato il set con valigetta e 2 batterie qui

COMBO SOLO PROII GIALLO

mi ci trovo molto bene, non ci metti molto a imparare a controllarlo e resiste bene ai crash(se non fai il cretino come il sottoscritto)

Citazione:

ti conviene ricomprarne uno senza radio.......
eh a questo punto mi sa di si... tra centralina e palino di coda spenderei sui 40 €, uno nuovo lo trovo a 52 quindi...

Citazione:

Anche io la penso così, puoi guardare qui:

NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l

Poi l'altro lo usi come pezzi di ricambio, ammesso che dopo l'incidente ce ne siano di utilizzabili
tranquillo a parte la centralina e il palino di coda funziona tutto a dovere...
devo solo vedere cosa vuole per la spedizione il negozio del link che mi hai postato....

helicat 15 maggio 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da il_faro (Messaggio 2589371)
[...]
devo solo vedere cosa vuole per la spedizione il negozio del link che mi hai postato....

dalla simulazione sembra 13,22 dollari.

Io l'ho comprato qui due mesi fa con alcuni ricambi:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ma è da un po' out of stock. Sono precisi, veloci (9 gg) e non ho pagato dogana (pacco leggero :P) spese spedizione 12,92 $ per 630 grammi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002