Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 18:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2010
problema comunicazione nine eagle solo pro 2

Ciao, sono un nuovo utente del forum e vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio solo pro II che pare non comunichi con la radio.L'elicottero ha un volo all'attivo senza incidenti poi improvvisamente più nulla....
In condizioni normali con l'eli pronto acceso e pronto all'uso, il led inizialmente lampeggia veloce poi rallenta quando radio e ricevente si trovano.
Ora invece la ricevente continua a lampeggiare velocemente e resta così all'infinito senza fare nulla nonostante i comandi.
Ho sostituito la scheda ricevente con i servo ma il problema non è risolto, mi viene il dubbio che sia la radio?????oppure la ricevente nuova va settata???

Aiutatemi, grazie
dimple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 19:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dimple Visualizza messaggio
Ciao, sono un nuovo utente del forum e vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio solo pro II che pare non comunichi con la radio.L'elicottero ha un volo all'attivo senza incidenti poi improvvisamente più nulla....
In condizioni normali con l'eli pronto acceso e pronto all'uso, il led inizialmente lampeggia veloce poi rallenta quando radio e ricevente si trovano.
Ora invece la ricevente continua a lampeggiare velocemente e resta così all'infinito senza fare nulla nonostante i comandi.
Ho sostituito la scheda ricevente con i servo ma il problema non è risolto, mi viene il dubbio che sia la radio?????oppure la ricevente nuova va settata???

Aiutatemi, grazie
Allora se non ho capito male hai messo una ricevente nuova?
Se si non ti preoccupare, non dovresti avere rotto nulla, devi solo fare il binding, che in pratica ti collega la trasmittente con la ricevente.
Controlla sul manuale la procedura di binding. Se non c'è scritto o hai bisogno di altro aiuto chiedi qua che qui c'è gente che lo conosce bene ;-): http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-141.html
Vecchio 04 maggio 10, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2010
Smile

binding effettuato , tutto ok grazie
dimple non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks