| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2010
| problema comunicazione nine eagle solo pro 2
Ciao, sono un nuovo utente del forum e vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio solo pro II che pare non comunichi con la radio.L'elicottero ha un volo all'attivo senza incidenti poi improvvisamente più nulla.... ![]() In condizioni normali con l'eli pronto acceso e pronto all'uso, il led inizialmente lampeggia veloce poi rallenta quando radio e ricevente si trovano. Ora invece la ricevente continua a lampeggiare velocemente e resta così all'infinito senza fare nulla nonostante i comandi. Ho sostituito la scheda ricevente con i servo ma il problema non è risolto, mi viene il dubbio che sia la radio?????oppure la ricevente nuova va settata??? Aiutatemi, grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se si non ti preoccupare, non dovresti avere rotto nulla, devi solo fare il binding, che in pratica ti collega la trasmittente con la ricevente. Controlla sul manuale la procedura di binding. Se non c'è scritto o hai bisogno di altro aiuto chiedi qua che qui c'è gente che lo conosce bene ;-): http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-141.html
__________________ Il mio hobby | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |