| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Io sono assolutamente x il mode 2 avendo provato sia l'1 che il 2.Se nn sei troppo avanti cerca di provarli entrambi e nn credo che pilotare come la massa del tuo luogo sia un buon consiglio,ti potra salvare qualche crash inizialmente,ma poi l'ely lo guidi tu e secondo me uno lo deve fare come se lo sente anche a costo di fare tutto da solo!!!Io sto' facendo cosi'.Ciao Alex
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Io uso il modo 2 semplicemente perché il primo modellino che ho acquistato era così. Comunque mi sembra il modo che più si avvicina alla realtà, visto che gli elicotteri veri hanno il piatto tutto su un comando e gli aerei alettoni e profondità lo stesso. Stefano |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Saluti Pegaso. ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
[QUOTE=Alexv75;2545942]Infatti io ho detto di provare e scegliere finche' e' in tempo xche' dopo e' molto piu' difficile e nn guardare come gli era stato consigliato in che mode volano al paese suo.......fai come ti senti........anche se avere il ciclico tutto su uno stick in un ely.......[/QUOTE] E' tutta questione di pollice........ ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao, io sono destro di mio e mi sono trovato a mio agio in Mode 3, ciclico sullo stick di sx e gas+rudder su stick di destra. Sinceramente non ho ancora trovato qualcuno che voli come me, quindi anche il socio di volo che usa il Mode2 non mi ha potuto aiutare più di tanto perchè avevamo gli stick invertiti. Provali da simulatore, su questo aiuta un sacco perchè cadi senza rompere, poi quando trovi quello che ti sembra più naturale (a te non agli altri), perfezioni con quel determinato Mode. Saluti, CescoP
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |