![]() |
quale mode usate per pilotare? La domanda può sembrare banale, ma mi sono sempre chiesto se la maggiorparte dei modellisti utilizza il mode 1 oppure il mode 2... Voi, quale mode utilizzate? |
|
se devi iniziare da zero accomunati a quelli gia' capaci della tua zona che ti potrebbero aiutare ad imparare |
Io sono assolutamente x il mode 2 avendo provato sia l'1 che il 2.Se nn sei troppo avanti cerca di provarli entrambi e nn credo che pilotare come la massa del tuo luogo sia un buon consiglio,ti potra salvare qualche crash inizialmente,ma poi l'ely lo guidi tu e secondo me uno lo deve fare come se lo sente anche a costo di fare tutto da solo!!!Io sto' facendo cosi'.Ciao Alex |
Io uso il modo 2 semplicemente perché il primo modellino che ho acquistato era così. Comunque mi sembra il modo che più si avvicina alla realtà, visto che gli elicotteri veri hanno il piatto tutto su un comando e gli aerei alettoni e profondità lo stesso. Stefano |
Citazione:
Saluti Pegaso.:cheers::cheers: |
Citazione:
|
[QUOTE=Alexv75;2545942]Infatti io ho detto di provare e scegliere finche' e' in tempo xche' dopo e' molto piu' difficile e nn guardare come gli era stato consigliato in che mode volano al paese suo.......fai come ti senti........anche se avere il ciclico tutto su uno stick in un ely.......[/QUOTE] E' tutta questione di pollice........:cheers::cheers: |
Ciao, io sono destro di mio e mi sono trovato a mio agio in Mode 3, ciclico sullo stick di sx e gas+rudder su stick di destra. Sinceramente non ho ancora trovato qualcuno che voli come me, quindi anche il socio di volo che usa il Mode2 non mi ha potuto aiutare più di tanto perchè avevamo gli stick invertiti. Provali da simulatore, su questo aiuta un sacco perchè cadi senza rompere, poi quando trovi quello che ti sembra più naturale (a te non agli altri), perfezioni con quel determinato Mode. Saluti, CescoP |
Io uso Mode 2 perchè ho cominciato cosi e mi sono trovato bene... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002