Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 12:18   #6 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Io sono assolutamente x il mode 2 avendo provato sia l'1 che il 2.Se nn sei troppo avanti cerca di provarli entrambi e nn credo che pilotare come la massa del tuo luogo sia un buon consiglio,ti potra salvare qualche crash inizialmente,ma poi l'ely lo guidi tu e secondo me uno lo deve fare come se lo sente anche a costo di fare tutto da solo!!!Io sto' facendo cosi'.Ciao Alex
Parere soggettivo, non si può imporre a un bambino che tende a scrivere con la mano sinistra di cambiare fin che è in tempo, pertanto tutto è relativo, uno adopera il mode che più gli si addice, può essere l'1, 2, 3, o 4, personalmente adopero il mode 3 e mi trovo benissimo.

Saluti Pegaso.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando