13 aprile 11, 14:49 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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Se è così d'ora in poi mi baserò solo su i mah (oltre che le misure e il peso) delle lipo e i "c" lasceranno il tempo che trovano anche perché la batteria originale ha solo 15c e l'eli per quel che ha volato andava davvero bene | |
13 aprile 11, 15:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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Anzi, se per esempio prendi una batteria 1500mah 30C paradossalmente avrai un eli meno reattivo perché la batteria peserà sicuramente di più Per la scelta della batteria per il tuo eli basati sui mah (che rispecchiano la durata), il peso e le dimensioni. | |
13 aprile 11, 15:51 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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13 aprile 11, 15:52 | #44 (permalink) Top | |
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batterie più pesanti o più potenti non hanno senso, affaticano solo il motore, o meglio comportano più svantaggi che vantaggi usa il V370 per gli scopi per cui è stato progettato: IMPARARE E VOLARE A COSTO MOLTO BASSO dopo di che tutti gli sghei risparmiati ORA gli investirai in qualcosa di più appagante, sia come prestazioni che come modello in generale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 aprile 11, 16:01 | #45 (permalink) Top | |
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Semmai dovessi avere la malsana idea di comprare un piccolo brushless (non più di 20 eurozzi) potrei montarlo su questo modello senza comprare altre componenti? Ce ne sono di adatti per il mio walkera? | |
13 aprile 11, 16:14 | #46 (permalink) Top | |
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devi comprare anche un ESC la "coda" è già al limite... che fai, ci metti un DD Bsl anche lì? e poi come lo gestisci? e la corona? non è certo progettata per fare troppi giri GUARDA: io avevo la tua stessa idea quando avevo il Bee, e alcuni lo hanno anche fatto... il giorno che inizi a volare un elicottero "migliore", ti rendi conto di quanto sei stato fortunato a non mettere più di un soldo che non fosse per riparazione/manutenzione, su eleicotteri di questa categoria e cmq, l' elicottero upgradato la Walkera te lo dà già bell' e pronto: è l' 1#A, col brushless robusto, la cinghia robusta, il telaio robusto, un bel volato (per le sue dimensioni), la possibilità di farci quel che vuoi, di metterci la rx che preferisci (meglio non Walkera), ecc il tutto a 150 euro (radio esclusa)
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13 aprile 11, 16:32 | #47 (permalink) Top | |
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Al massimo ricompro il motore stock a 7 euro e vado avanti finché regge | |
13 aprile 11, 16:49 | #48 (permalink) Top | |
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tanto non credo sarà il tuo ULTIMO ELICOTTERO... ah, ho dimenticato di dirti: LASCIA PERDERE IL V500 anche andasse bene l'elicottero, sei a rischio tx-rx... e cmq se hai spazio fatti un 600 a 10S o 12S e hai un modello per "anni"...(però consuma 4 volte un 450...) altrimenti se vuoi un 500 fatti un protos altrimenti fatti un Rex450 Pro e ti diverti come un matto in uno-due anni usciranno novità che molti eli di oggi saranno fuffa (a me non finiranno cmq di piacere...)
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13 aprile 11, 16:56 | #49 (permalink) Top | |
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Cmq mi hai ricordato che c'è anche il protos che mi piace parecchio ma puntavo appunto sul walkera perché è un "farfallone" bello grosso ma con costi non troppo alti. Magari se ci fosse da cambiare la rx-tx potrei prenderle a parte ma poi con i costi dove andiamo a finire? | |
13 aprile 11, 17:52 | #50 (permalink) Top |
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Sono d'accordo con Rug, se vuoi fare il grande passo T-Rex, altrimenti passi per un modello intermedio, in quel caso 1#A, che da quel che ho letto sembra essere niente male parlando di rapporto qualità prezzo. Se decidi poi per 1#A hai il vantaggio di poter tartassare Rug che ne sa su questo modello forse più della Walkera |
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