Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 01:15   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
la radio di scatola non è un granchè ma riguardo alla portata... stai tranquillo tanto già quando l'avrai a 15 metri farai fatica vederlo!
nuovi elicotteri - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
qui c'è sia bnf (senza radio) che rtf (con radio)
ultimo consiglio, prima di spendere 150 euro guardati attorno per capire se c'è altro che possa andarti meglio! non aver timore di chiedere.
se voli sopratutto in casa tieni in considerazione anche il solopro che è grande come uno dei tuoi piccoli e costa 50 euro meno del 120
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-202.html
qui c'è il mio in volo così ti fai un'idea
In pratica è più o meno questo quello che cerco, in effetti voglio qualcosa di molto piccolo e robusto da usare in casa, meglio se con la facilità dei coassiali (mi sembra di capire che sono quelli che restano stabili e fermi), non cerco una cosa da esterno estremo, ma se cè sole e zero vento vorrei divertirmi come hai fatto tu nel video, mi piacciono dimensioni e portata, urca che distanza che lo fai arrivare. Poi in genere starà su di una mensola a fare il figo, o a svolazzare per casa, ma se sarà estremamente piccolo diventerà il mio compagno di viaggio nelle giornate di sole, insieme al revino 1/16. Tutto ciò subordinato alla possibilità di avere sempre lipine di ricambio.

Chiedo troppo ?

Grz, Daniele.

Ahahah magari anche acrobatico!

Ultima modifica di fast83 : 28 febbraio 11 alle ore 01:19
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 01:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
no! non chiedi troppo!
Elettrici - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico
qui ce l'hanno rimarcato merlin ma è lo stesso modello che ho io, è più figo e costa meno! tracer 90!
se non ne hanno più ti mando altri link!
p.s. le lipine le avevo trovate a 6 euro l'una, ma ci penseremo
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 01:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
no! non chiedi troppo!
Elettrici - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico
qui ce l'hanno rimarcato merlin ma è lo stesso modello che ho io, è più figo e costa meno! tracer 90!
se non ne hanno più ti mando altri link!
p.s. le lipine le avevo trovate a 6 euro l'una, ma ci penseremo
Solo 80€ Fantastico, un ultima domanda e poi faccio questo acquisto, ma secondo te tutto ciò che ho chiesto non rispecchia anche le caratteristiche del blade mpc x ? Stabile, agile, piccolo, indoor, outdoor e acrobatico ?
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 13:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
sarò schietto e brutale:
il piccolo eli che ti ho consigliato, se settato a dvere, sta per aria da solo ed è anche molto robusto in caso di caduta.
l' mcpx è molto meno stabile in quanto è senza flybar(un'asina con dei pesetti che serve a stabilizzare il modello) inoltre ancora non è disponibile perchè è un modello nuovo e probabilmente avrà anche qulche problema di giventù, per questi motivi non mela sento di consigliartelo
se poi con il tracer non ti diverti me lo dici che te lo compro io così ho la scusa per prenderne un'altro!
comunque stai tranquillo, è uno spasso questo microbo!
ricordati, quando ti arriva, di inserire il dual rate sulla radio, ti auiterà a controllarlo più facilmente nei primi voli in casa.
in fine ti ripeto che se qualcosa ti sfugge chiedi pure senza scrupoli, magari le cose che ti sembrano banali possono essere importanti.
quando avrai fatto un'pò i pollici penseremo a renderlo più vispo con una semplice modifica, ma ne riparleremo a tepo debito!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 13:22   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
sarò schietto e brutale:
il piccolo eli che ti ho consigliato, se settato a dvere, sta per aria da solo ed è anche molto robusto in caso di caduta.
l' mcpx è molto meno stabile in quanto è senza flybar(un'asina con dei pesetti che serve a stabilizzare il modello) inoltre ancora non è disponibile perchè è un modello nuovo e probabilmente avrà anche qulche problema di giventù, per questi motivi non mela sento di consigliartelo
se poi con il tracer non ti diverti me lo dici che te lo compro io così ho la scusa per prenderne un'altro!
comunque stai tranquillo, è uno spasso questo microbo!
ricordati, quando ti arriva, di inserire il dual rate sulla radio, ti auiterà a controllarlo più facilmente nei primi voli in casa.
in fine ti ripeto che se qualcosa ti sfugge chiedi pure senza scrupoli, magari le cose che ti sembrano banali possono essere importanti.
quando avrai fatto un'pò i pollici penseremo a renderlo più vispo con una semplice modifica, ma ne riparleremo a tepo debito!
allora tracer 90, vaaaiiiiiiii, non ci faro il volo inverso però, giusto ? lo compro subito, sento già che si inpiglierà su qualche albero, ahahahah che bello spendere poco e divertirsi.

Grazie per i consigli, è rtr vero ? comunque se devo comprare altro fammi sapere ho appena venduto la t3 2011 e ho recuperato 650€, quindi diventano budget per il mio nuovo hobby.

Byeeeee!
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 13:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
no, non è rtr (ready to radio = bnf bind and fly) è rtf ( ready to fly ) cioè compresa la radio!
se non ho capito male nella scatola ci sarà l'eli, la radio e una sola lipetta che si carica dalla radio, se vuoi fare lo SBURONE cerchiamo un carica lipo da muro, che ne carica 2 per volta e qualche lipetta aggiuntiva. molti comprano le batterie da hobbyking perchè costano meno ma io mastico poco l'inglese e arrivando dalla cina ci mettono un'pò. io compro in italia, se ti interessa mi informo
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 14:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
no, non è rtr (ready to radio = bnf bind and fly) è rtf ( ready to fly ) cioè compresa la radio!
se non ho capito male nella scatola ci sarà l'eli, la radio e una sola lipetta che si carica dalla radio, se vuoi fare lo SBURONE cerchiamo un carica lipo da muro, che ne carica 2 per volta e qualche lipetta aggiuntiva. molti comprano le batterie da hobbyking perchè costano meno ma io mastico poco l'inglese e arrivando dalla cina ci mettono un'pò. io compro in italia, se ti interessa mi informo
Come carica lipo ho questo: http://media.hyperion.hk/dn/eos/EOS0...)-A-MAN-EN.pdf

interessatissimo alle lipo, per quello che costano le prendo in italia, diciamo che una volta fuori casa vorrei avere un autonomia di 30 minuti, quante lipo devo prendere ?

Ri-mille-grazie
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 14:04   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Come carica lipo ho questo: http://media.hyperion.hk/dn/eos/EOS0...)-A-MAN-EN.pdf

interessatissimo alle lipo, per quello che costano le prendo in italia, diciamo che una volta fuori casa vorrei avere un autonomia di 30 minuti, quante lipo devo prendere ?

Ri-mille-grazie
sai che non lo so se funge? comunque il suo carichino costa tipo 12 euro...
le lipo... ora cerco! spetta!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 14:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
ah ecco qua! lipo in offerta e c'è anche il carichino!
Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 14:09   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
Ottimo, quante lipo devo prendere ? o meglio quanto dura una lipo ?
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giocattolino nuovo pegasus66 Aeromodellismo Ventole Intubate 16 19 marzo 12 08:48
Il nuovo giocattolino o0OAxialO0o Automodellismo 2 22 agosto 10 21:10
Giocattolino per ventolari.......................... maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 13 25 maggio 10 11:40
il mio nuovo giocattolino T-rex 450 v3 pro Graph83 Elimodellismo Motore Elettrico 29 17 maggio 10 16:15
il mio nuovo giocattolino viper82 Aeromodellismo 1 18 agosto 06 00:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002