Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 08:43   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Quasi quasi metto i pesi... Flybar piu lunga e pesi... sembrerà di pilotare un HHF3 XD
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 08:47   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Quasi quasi metto i pesi... Flybar piu lunga e pesi... sembrerà di pilotare un HHF3 XD
Bastano solo i pesetti!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 10:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Salve ragazzi!Leggendo tutta la discussione mi sorge allora una domanda, anche xche' nn avevo dato tanto peso alla flybar piu' corta.Mi spiego meglio, ho unt-rex 450 se v2 che di serie monta la flybar di 220mm(solo asticella di ferro).Era leggermente storta, l'ho cambiata ma ne avevo una di 200mm.PIu' corta un centimetro x parte.i pesi ho rimesso i suoi.Non ho ancora provato,cosa mi devo aspettare secondo voi?Ciao a tutti Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:30   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi!Leggendo tutta la discussione mi sorge allora una domanda, anche xche' nn avevo dato tanto peso alla flybar piu' corta.Mi spiego meglio, ho unt-rex 450 se v2 che di serie monta la flybar di 220mm(solo asticella di ferro).Era leggermente storta, l'ho cambiata ma ne avevo una di 200mm.PIu' corta un centimetro x parte.i pesi ho rimesso i suoi.Non ho ancora provato,cosa mi devo aspettare secondo voi?Ciao a tutti Alex
Secondo me un modello più maneggevole , anche se meno stabile . Globalmente più " difficile " in condizioni di vento , più " efficace" se usato in spazi piccoli . ... uno sci fun carving ... insomma
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:31   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Bastano solo i pesetti!

saluti
Ho già messo la flybar piu lunga.. ma nel sostituirla mi son dimenticato di rimettere i pesetti. Quella che ho tolto era danneggiata l'ho proprio lasciata... Solo allungando la flybar ho acquistato molta piu stabilità, ora sto pensando di mettere pure i pesi
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:33   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi!Leggendo tutta la discussione mi sorge allora una domanda, anche xche' nn avevo dato tanto peso alla flybar piu' corta.Mi spiego meglio, ho unt-rex 450 se v2 che di serie monta la flybar di 220mm(solo asticella di ferro).Era leggermente storta, l'ho cambiata ma ne avevo una di 200mm.PIu' corta un centimetro x parte.i pesi ho rimesso i suoi.Non ho ancora provato,cosa mi devo aspettare secondo voi?Ciao a tutti Alex
Niente... se sei abituato al tuo ely ti renderai conto solo che è un pò meno stabile...
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:39   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me un modello più maneggevole , anche se meno stabile . Globalmente più " difficile " in condizioni di vento , più " efficace" se usato in spazi piccoli . ... uno sci fun carving ... insomma
Eh si... ocio al vento...
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:42   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Io non faccio 3D ma quasi ti consiglierei di usarne una piu corta se vuoi fare 3d... Se invece sei una checca come me mettigli una bella flybar lunga lunga con i pesi... è forse il ricambio piu economico oltre ai gommini del pattini! Se non sei bravo a pilotarlo non ti conviene nemmeno alzarlo con la flybar piu corta
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:42   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Non l'avrei mai detto.
Ho sperimentato diverse geometrie con gli elicotterini a 4 canali (msr), ma ho sempre o accorciato la fly o alleggerito le paddles per averlo piu' reattivo.
Le prove con fly piu' lunga e paddles originali hanno prodotto un elicottero stabile ma "addormentato".
Qualcuno ha provato a farlo con elicotteri piu' grossi? 450 per esempio, sarebbe interessante.
ciao,hai il protos ..mi pare.bene,fai una prova :sfila i 2 pesi nei paddles e vedrai la differenza. occhio però
fai sapere
ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:46   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Eh si... ocio al vento...
mancava pure l'eco sul barone guarda che non serve ripetere la risposta data poco prima ,anche se devi arrivare agli ormai noti 80 messaggi porta un pò di pazienza in pìù,
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lunghezza flybar illez Elimodellismo Principianti 2 10 marzo 08 10:18
DF4-lunghezza Flybar roby66 Elimodellismo Principianti 10 18 ottobre 07 09:35
lunghezza aste Flybar chaosmachine Elimodellismo in Generale 7 10 gennaio 07 22:11
Lunghezza asticina delle FlyBar warph65 Elimodellismo Motore Elettrico 13 12 gennaio 06 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002