| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: l'aquila
| Iniziare. si, ma che modello scegliere?
Ciao a tutti. Vorrei sapere quale modello scegliere per iniziare a praticare quest'hobby, Devo transitare per un coassiale o posso prendere direttamente un modello un pò più "spinto"? premetto che faccio automodellismo a livello agonostico da 5 anni, quindi non sono proprio a "digiuno" riguardo al modellismo. Cosa mi consigliate? potete elencarmi anche alcuni modelli?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
prova con l'easi copter v4 colibri prova ad andare a vedere su questo sito.:www.toflyrc.com/Prove/EasyCopter Easy Copter V4 Colibri - HobbyPlay.net, tienda de Radiocontrol |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011
|
Io ho cominciato da pochissimi giorni con uno Scorpio 1&10... mi ci sto divertendo tanto... non è un coassiale, ma si impara in fretta, è davvero semplice. Unico neo negativo, le batterie che durano 5 minuti. All'inizio ho fatto qualche botto, ma non si è fatto niente... (ancora...) Te lo consiglio, anche se sto già pensando a qualcosa di più "grosso"... ![]() ;) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: verona
| Primi voli
Ciao ragazzi essendo ancora poco pratico cerco qualcuno nei pressi di verona o zone limitrofe che possa darmi dei consigli e magari un aiuto per far volare il mio Blade cx2...trovo un pò difficoltoso a bilanciarlo ma magari con una mano + esperta chissà ke riesca a farli prendere il volo...grazieeeee |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
allora benvenuto e se posso ti consiglio di "saltare" il coassiale, inizia direttamente conun 4ch passo fisso tipo blade 120 sr, perchè tanto dopo il coassiale cmq dv abituarti al motore di coda presente negli eli che acquisterai.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |