Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 10, 18:43   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
passaggio al fbl

salve a tutti
sono un neofita del forum!visto che si parla tanto di fbl (oramai è la moda del momento)volevo chiedervi se è presto o meno passare da un flybar al fbl attualemnte ho un classe 30/50 a scoopio e me la cavicchio bene!!!!!però mi affascina questa idea che mi consigliate?????

grazie a tutti in anticipo.sperando di essre nella sezione adatta
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 21:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
salve a tutti
sono un neofita del forum!visto che si parla tanto di fbl (oramai è la moda del momento)volevo chiedervi se è presto o meno passare da un flybar al fbl attualemnte ho un classe 30/50 a scoopio e me la cavicchio bene!!!!!però mi affascina questa idea che mi consigliate?????

grazie a tutti in anticipo.sperando di essre nella sezione adatta
sei già messo bene, quanto al ferro...

il mio consiglio è di provarne uno, sono piuttosto diversi dai FB, non è detto che facciano al caso tuo

chiaro che se hai biosgno di prestazioni, oppure per riproduzioni dove la flybar nel modello reale non c'è, allora è una scelta quasi obbligata

le "mode" fine a se stesse non mi piacciono, e le novità sono abituato a filtrarle (di solito sono migliorative, talora prevale l'aspetto commerciale, esempio i cellulari, o le auto
Oppure oltre un certo livello la verà novità c'è dopo due o tre generazioni di prodotti, e nell'intervallo il tuo acquisto forzoso alimenta la svalutazione voluta dai produttori su quello che hai comprato pochi mesi prima)