![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2010
| consiglio eli 4ch
ciao a tutti intanto faccio i complimenti allo staff per l'ottimo forum! ho una domanda che eli 4ch mi consigliate? (permettendo che ho gia un mini titan e325 3D) ma dato che l'ho incidentato volevo prendere un 4ch per fare un po di pratica ![]() e per il mini titan che elettronica potrei prendergli? gyro e servi (l'originane proprio non mi piace) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
usa un buon simulatore, cosi alleni i pollici e la mente ![]() ![]() anche quando fuori c'è l'uragano caterina ![]()
__________________ La perfezione merita rispetto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() intendevo che modello di eli potrei prendere, pensavo ad un buon 4canali, non il top della categoria che mi costa una fucilata ma un eli che sia un gradino sotto al titan diciamo ![]() Ultima modifica di surinamboas : 06 dicembre 10 alle ore 23:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
io uso questo a 6 canali ed è uno schianto (ma esiste pue quello a 4canali ![]() YouTube - WalkeraV120D02 tra 4 mura
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure il tuo MT "addomesticato" (Dual Rate a bomba, curva del passo "dolce") è un ottimo modello, ce lo hai già quindi non devi comprare qualcos'altro, per cui io continuereu ad usarlo, e se necessario ripararlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
come gyro prenderei un ALING GP780 (che va bene anche per il 3d giusto?) e come servi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Honey bee V2 fp e quando ti starà ... stretto lo vendi in un lampo... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ciao ... posso chiedere qualcosa anche io? ho lasciato per un bel po' in disparte il mio MT... e adesso è inverno.. non ricordo nulla della programmazioneche ho... ma era frutto di molte prove. vorrei sapere per addomesticarlo la curva passo-motore che date... ed i dual rate che ho sempre ignorato ... grazie!
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |