BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio eli 4ch (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/195469-consiglio-eli-4ch.html)

surinamboas 06 dicembre 10 21:30

consiglio eli 4ch
 
ciao a tutti intanto faccio i complimenti allo staff per l'ottimo forum!

ho una domanda che eli 4ch mi consigliate? (permettendo che ho gia un mini titan e325 3D) ma dato che l'ho incidentato volevo prendere un 4ch per fare un po di pratica :D

e per il mini titan che elettronica potrei prendergli? gyro e servi (l'originane proprio non mi piace):uhm:

angel14 06 dicembre 10 21:41

usa un buon simulatore, cosi alleni i pollici e la mente :wink: poi se ti va di spendere altri soldi :D passi all'acquisto di un micro ely 4ch(msr,solo pro ecc) sicuramente ti diverti di più del titan e puoi volare in casa
anche quando fuori c'è l'uragano caterina :P

surinamboas 07 dicembre 10 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da angel14 (Messaggio 2337124)
usa un buon simulatore, cosi alleni i pollici e la mente :wink: poi se ti va di spendere altri soldi :D passi all'acquisto di un micro ely 4ch(msr,solo pro ecc) sicuramente ti diverti di più del titan e puoi volare in casa
anche quando fuori c'è l'uragano caterina :P

mi sa che mi sono spiegato male ^_^ ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare :P (mi sono schiantato tentando il volo 3d :fiu:) .
intendevo che modello di eli potrei prendere, pensavo ad un buon 4canali, non il top della categoria che mi costa una fucilata ma un eli che sia un gradino sotto al titan diciamo :wink:

edubu 07 dicembre 10 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da surinamboas (Messaggio 2337454)
mi sa che mi sono spiegato male ^_^ ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare

io valuteri un flybarless walkera ...e magari a 6 canali (invece di 4:usi gia' il M.Titan e l'Msr ti è "stretto")
io uso questo a 6 canali ed è uno schianto (ma esiste pue quello a 4canali:wink:)
YouTube - WalkeraV120D02 tra 4 mura

rugrug 07 dicembre 10 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da surinamboas (Messaggio 2337454)
mi sa che mi sono spiegato male ^_^ ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare :P (mi sono schiantato tentando il volo 3d :fiu:) .
intendevo che modello di eli potrei prendere, pensavo ad un buon 4canali, non il top della categoria che mi costa una fucilata ma un eli che sia un gradino sotto al titan diciamo :wink:

Walkera V400

oppure il tuo MT "addomesticato" (Dual Rate a bomba, curva del passo "dolce")

è un ottimo modello, ce lo hai già quindi non devi comprare qualcos'altro, per cui io continuereu ad usarlo, e se necessario ripararlo

surinamboas 07 dicembre 10 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2337580)
Walkera V400

oppure il tuo MT "addomesticato" (Dual Rate a bomba, curva del passo "dolce")

è un ottimo modello, ce lo hai già quindi non devi comprare qualcos'altro, per cui io continuereu ad usarlo, e se necessario ripararlo

forse forse mi conviene "addomesticare" e sistemare il titan anche come prezzi,
come gyro prenderei un ALING GP780 (che va bene anche per il 3d giusto?) e come servi?

baracca1 08 dicembre 10 08:09

4 ch
 
Citazione:

Originalmente inviato da surinamboas (Messaggio 2337106)
ciao a tutti intanto faccio i complimenti allo staff per l'ottimo forum!

ho una domanda che eli 4ch mi consigliate? (permettendo che ho gia un mini titan e325 3D) ma dato che l'ho incidentato volevo prendere un 4ch per fare un po di pratica :D

e per il mini titan che elettronica potrei prendergli? gyro e servi (l'originane proprio non mi piace):uhm:

UN 4ch ..grosso.. RTF con costi bassissimi di acquisto e di ricambi ? Robusto e facile da riparare ? Che vola anche con un pochino di vento ?
Honey bee V2 fp e quando ti starà ... stretto lo vendi in un lampo...

ciao

dallatorretdu 08 dicembre 10 14:38

ciao ... posso chiedere qualcosa anche io? ho lasciato per un bel po' in disparte il mio MT... e adesso è inverno..
non ricordo nulla della programmazioneche ho... ma era frutto di molte prove.
vorrei sapere per addomesticarlo la curva passo-motore che date... ed i dual rate che ho sempre ignorato ...
grazie!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002