Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 10, 17:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2010
Messaggi: 5
set up OS hyper 55

Salve a tutti.oggi ho provato ad accendere il mio t-rex 600 con motore OS hyper 55 ma non ci sono riuscito. Ho seguito le istruzioni del costruttore: la rotellina superiore completamente chiusa, la vite l'ho lasciata come di default(quindi a meta') e la rotellina inferiore aperta di 2 giri dal punto di chiusura.Ma non c'é stato nulla da fare. Il tubo di scappamento si é riempito di benzina e ho dovuto smontarlo due volte per svuotarlo. il voltaggio sulla candela l'ho aumentato fino a 2.5V. e non ho mai sentito l'accenno ad uno scoppiettino. Bisogna aggiungere che ho usato una miscela vecchia di due anni e magari é solo colpa di questo. C'é qualcuno che puo darmi qualche consiglio?

grazie in anticipo
emian87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 17:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da emian87 Visualizza messaggio
Salve a tutti.oggi ho provato ad accendere il mio t-rex 600 con motore OS hyper 55 ma non ci sono riuscito. Ho seguito le istruzioni del costruttore: la rotellina superiore completamente chiusa, la vite l'ho lasciata come di default(quindi a meta') e la rotellina inferiore aperta di 2 giri dal punto di chiusura.Ma non c'é stato nulla da fare. Il tubo di scappamento si é riempito di benzina e ho dovuto smontarlo due volte per svuotarlo. il voltaggio sulla candela l'ho aumentato fino a 2.5V. e non ho mai sentito l'accenno ad uno scoppiettino. Bisogna aggiungere che ho usato una miscela vecchia di due anni e magari é solo colpa di questo. C'é qualcuno che puo darmi qualche consiglio?

grazie in anticipo
forse e la miscela oppure la candela .Controlla se quest´ultima si accende.
Nel caso ripeti tutta la procedure e controlla tre volte se il controllo della carburazione e come da manuale.

Purtroppo non so dirti di piu
__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
_______________________________
Futaba 10CG 2.4G FASST
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 18:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 321
Immagini: 11
no devi aprire entrambi di due giri.Io per il rodaggio li ho aperti di tre.La vite superiore, quella corta è del medio, quella sotto lunga è del massimo. Se non apri quella piccola non si accende.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 18:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di westy1957
 
Data registr.: 23-04-2007
Residenza: Finale Ligure
Messaggi: 544
1) cambia la candela, potrebbe essere difettosa ma non bruciata ( a me è capitato)
2) usa miscela "fresca"
3) che marmitta usi? io ho montato su quel motore la MP5 e la carburazione deve essere molto più magra in quel caso. Infatti la presa di pressione con la MP5 spinge molto di più. Io ho medio 3/4 do giro e massimo 1/2 giro. Minimo da non toccare.
westy1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 19:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maxtruck Visualizza messaggio
no devi aprire entrambi di due giri.Io per il rodaggio li ho aperti di tre.La vite superiore, quella corta è del medio, quella sotto lunga è del massimo. Se non apri quella piccola non si accende.
Quoto...se non apri anche lo spillo del medio, non partirà mai...
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 10:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2010
Messaggi: 5
ok allora per prima cosa prendo una miscela fresca e poi apro anche lo spillo del medio. se continua a non andare vi faccio sapere...comunque grazie a tutti.
emian87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenze tra Hyper st pro e Hyper st rtr Riddick Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 22 aprile 10 23:03
differenze tra OS 50 SX H Hyper e OS 50 SX HG Hyper Carontes Elimodellismo in Generale 16 13 dicembre 09 18:24
Os 50 Hyper - Align 50 Hyper che differenze?!?!? gabryfet Elimodellismo Acrobazia 5 04 giugno 08 17:50
OS50 Hyper vs Align50 Hyper Eminem Elimodellismo in Generale 36 18 maggio 08 20:29
Align 50 hyper o os 50 hyper? marcofavar Elimodellismo in Generale 24 02 gennaio 08 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002