| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #192 (permalink) Top |
| User | non è firedragon che ha creato e pubblicato il pdf è un'altro utente che avevo già provato a contattare qualche mese fa, ma non ha risposto
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #193 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Probabilmente ci starà lavorando su prima di pubblicare l'ultimo aggiornamento. Saluti Ultima modifica di laser02 : 17 giugno 12 alle ore 10:31 | |
| | |
| | #194 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #195 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Ascona, Ticino-svizzera
|
Cari ragazzi a furia di leggere tutta questa teoria, mi è venuto il mal di testa ! Complimenti Firedragon, finalmente posso impostare i miei due modelli tx 250 e tx 500 come si deve. Non ho mai trovato nessuno che mi potesse dare una mano e in internet trovi tante illustrazioni e filmati tutti in inglese. E se non lo capisci bene, come me, fai fatica a capire e ad eseguire tutto come si deve! Nei prossimi giorni mi rileggo tutto con calma ed eseguirò passo per passo le istruzioni del nostro maestro, grazie Firedragon !!! Un saluto dalla Svizzera |
| | |
| | #196 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
TA-DAN !!! Rullo di tamburi... Ho finalmente allineato la guida di FireDragon (forse non tutti lo ricordano, ma mi occupavo di correggere sempre l'italiano scritto sotto sua esplicita richiesta )Ok, ci ho messo diversi mesi, lo so, e me ne scuso con tutti, ma son stati mesi un pò "pieni.." ![]() Ciao
__________________ ![]() |
| | |
| | #197 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
A parte gli scherzi, ancora tanti ringraziamenti per le ore (tante) che dedichi e che hai dedicato al forum. | |
| | |
| | #198 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Agrigento
| Spiegazione sul funzionamento del giroscopio
Salve, un saluto generale a tutti i membri del forum, sono un principiante con un elicottero t-rex 450 sport v2, vorrei sapere perché se metto il giroscopio in modalità riverse appeno lo alzo gira su se stesso a destra impazzito! Premetto che ho seguito le istruzioni di montaggio e quelle del manuale dello sportivo. E quando lo metto normale posso volare tranquillamente, grazie in anticipo |
| | |
| | #199 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se ti funziona in una posizione è quindi normale che non ti funzioni nell'altra, vai tranquillo e lascialo in normal.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #200 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
![]() Grazie mille per il lavoro che hai svolto! ![]() Un doveroso grazie anche FireDragon che l'ha praparata! Con questa guida finalmente ho capito da dove cominciare!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |