Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 10, 23:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StormRider
 
Data registr.: 23-09-2010
Messaggi: 23
Smile Mi presento

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo fracnesco e sono uno studente squattrinato, e cosa alquanto in contrasto sono anche un elimodellista principiante da qualche mese
Consigliato da amici che già prima di me si sono inoltrati in questo mondo mi sono preso un simulatore, il realflight, poi un trex 450sev2 con servi turnigy mg14 sul piatto e in coda un gp750 e servo ds520, regolatore hobbywing da 40A e motore da 3550kw. Come radio ho una dx7.
Al simulatore me la cavo in hovering e nel volato, addirittura abbozzo anche del buon hovering in rovescio e del volato in rovescio ( fra l'altro però non riesco propri oa fare del volato in retromarcia normale, proprio non mi viene ..), ma dal vivo è tutta una latra storia, c'è sempre la fifa e sto per lo più in hovering e volato mooolto tranquillo!
Che dire nei momenti bui, quando anche i miei amici non sapevano che pesci pigliaire, qua sul forum ho trovato ottimi consigli da chi ci era già passato, poi qui ho trovato un link a dei video in italiano che mi hanno spiegato molto bene come si setta un elicottero e ora dopo im crash riesco a rimetterlo bene in sesto senza chiedere a nessuno di sostemarmelo
Che dire se non un grazie a tutti
StormRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 23:12   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Benvenuto nel forum.
Auguri di buoni voli e felici atterraggi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 23:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1