Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 10, 09:29   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimo anche il cb100 senza radio a 73 dollari e rotti (rimasti solo 66)

per la radio, si trova

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB100 Metal Edition w/ 2.4GHz Double Brushless system BNF
Il grosso difetto dei walkera "bnf" è che non solo non ti danno radio... ma non ti danno NULLA... neanche il caricabatterie ._. quindi io per 15 euro preferirei darglieli e prendere radio, caricabatterie e tutto XD
__________________
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 09:44   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Il grosso difetto dei walkera "bnf" è che non solo non ti danno radio... ma non ti danno NULLA... neanche il caricabatterie ._. quindi io per 15 euro preferirei darglieli e prendere radio, caricabatterie e tutto XD
e direi proprio...

ma guarda che credo che i BNF siano operazioni del venditore, non della Walkera...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 09:58   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
per iniziare oltre al cb100 ci solo modelli meno micro?
Ciao

Ps il micro non mi attira molto, e' stupido lo so,
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:01   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
per iniziare oltre al cb100 ci solo modelli meno micro?
Ciao

Ps il micro non mi attira molto, e' stupido lo so,
preconcetti...

come quando bruciavano le streghe che poverette erano solo donne intossicate dalla segale cornuta (che non era la moglie del vicino...)


se vuoi ti mando in prestito il mio CB100, lo provi e sfati il fato...



a Fiano Romano c'era un po' di brezza....

il Cb100 volava e non poco, il Lama400 nella stessa situazione andava indietro, ma di brutto... lo volavo a mezzo metro, sono riuscito a farlo atterrare non prima di 30 metri dietro di me
__________________
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:03   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
se vuoi risparmiare, CB100 RTF su HobbyKing

se vuoi un prodotto proiettato al futuro, io ti ritornello V100...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:18   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
Cavolo....i sono convinto, se tutti dite che il CB100 da hk e' una grande opportunita' di sara' un motivo!
Mi mandate l'elenco del materiale e attrezzi di base da prendere che faccio l'ordine?
Se possibile anche le misure delle lipo che ne prendo un paio in più' e quanto serve per adattare il mio caricabatterie agli attachi walkera o viceversa


Grazie a tutti per la pazienza.
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:36   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
Cavolo....i sono convinto, se tutti dite che il CB100 da hk e' una grande opportunita' di sara' un motivo!
Mi mandate l'elenco del materiale e attrezzi di base da prendere che faccio l'ordine?
Se possibile anche le misure delle lipo che ne prendo un paio in più' e quanto serve per adattare il mio caricabatterie agli attachi walkera o viceversa


Grazie a tutti per la pazienza.
HobbyKing, vero?

allora, c'è solo senza radio

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB100 Metal Edition w/ 2.4GHz Double Brushless system BNF


batterie e caricabatterie qua:

prendi le tre in offerta e uno o due caricabatterie (uno se il cavo che ti posto in fondo è collegabile al tuo caricabatterie)

3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced) [ Storm-Batt-LPB-377020 x 3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Batt-LPB-377020 x 3 3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced), Walkera helicopter

Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard [ Walkera-Parts-4.2VCharger-EU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-4.2VCharger-EU Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard, Walkera helicopt


ha un maschio JST, che a sua volta va in un cavetto JST femmina-T femmina
vedi tu che connettore ti serve, cmq io ne ho un po' di tutti i tipi, se hai bisogno
Multi Charge Cable (Walkera Plug) [ Airy-Acc-LE-0027 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0027 Multi Charge Cable (Walkera Plug), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt


Walkera a confronto C180D > HM V200D2-wk-cable-001.jpg

Walkera a confronto C180D > HM V200D2-wk-cable-002.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:45   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
questo non va bene?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB100 Metal Edition w/ Double Brushless system & 2.4GHz 2402 Transmitter RTF

dovrebbe avere tutto!

Fammi sapere. ciao

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
HobbyKing, vero?

allora, c'è solo senza radio

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB100 Metal Edition w/ 2.4GHz Double Brushless system BNF


batterie e caricabatterie qua:

prendi le tre in offerta e uno o due caricabatterie (uno se il cavo che ti posto in fondo è collegabile al tuo caricabatterie)

3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced) [ Storm-Batt-LPB-377020 x 3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Batt-LPB-377020 x 3 3 x Storm 3.7V 700mAh 20C LiPo Battery Pack (Enhanced), Walkera helicopter

Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard [ Walkera-Parts-4.2VCharger-EU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-4.2VCharger-EU Walkera 3.7V Li-Po Charger (4.2V 500mAh) EU Standard, Walkera helicopt


ha un maschio JST, che a sua volta va in un cavetto JST femmina-T femmina
vedi tu che connettore ti serve, cmq io ne ho un po' di tutti i tipi, se hai bisogno
Multi Charge Cable (Walkera Plug) [ Airy-Acc-LE-0027 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0027 Multi Charge Cable (Walkera Plug), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt


Allegato 164122

Allegato 164123
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:52   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
bravooo !!!

PERFETTO !!!

guarda se hanno anche le batterie!

min. 500-600mAh (attacco Walkera = Walkera Plug) (ma non le Walkera, sono pietose... anche se la sua da 500mAh di serie non va male)

molto meglio le Storm 700

quindi puoi prendere le batterie alla HeliPal insieme al cavo (se ti serve)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:59   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
E' la prima che "azzecco"!

ciao

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bravooo !!!

PERFETTO !!!

guarda se hanno anche le batterie!

min. 500-600mAh (attacco Walkera = Walkera Plug) (ma non le Walkera, sono pietose... anche se la sua da 500mAh di serie non va male)

molto meglio le Storm 700

quindi puoi prendere le batterie alla HeliPal insieme al cavo (se ti serve)
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confronto Gyro gpet6 Elimodellismo in Generale 1 09 aprile 10 13:40
auto 1:10 a confronto tornado_napoli Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 26 gennaio 09 13:47
confronto motori bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 06 novembre 08 11:08
confronto darling Batterie e Caricabatterie 3 18 agosto 08 03:11
walkera 5#8 a confronto con il LAMA V3 o 4 clod8 Elimodellismo Principianti 12 13 novembre 07 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002