Walkera a confronto C180D > HM V200D2 Salve a tutti, ho letto molto sul CB180D ma non ho trovato molte informazioni su Walkera HM V200D02. Qualcuno può darci le sue impressioni? Entrambi sono presentati come un modelli per principianti, ma quali sono le loro diverse caratteristiche? Grazie |
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Sostanzialmente, il V200D02 è un CB180D con gyro a 3 assi(rx2440V) che ha reso possibile eliminare la flybar. Per il resto, stessi motori brushed, che non è il massimo, stessa coda a passo fisso. Per principianti, perchè il primo ha la flybar a 45° che stabilizza l'eli, nel secondo l'effetto di stabilizzazione è demandato al giro integrato a tre assi. Sono eli(lo penso anche del V200D02 anche se non l'ho mai provato, vista la debole motorizzazione) da usare in assenza di vento, per un volo calmo... Una sbandata e non ce la fai a riprenderlo! |
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Io invece aspetto notizie sul V120D03, un CP con motore di coda. Dal video Walkera non sembra avere problemi. Se quel rotore funziona bene penso che io prenderò quello :). |
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nel 3d "club del walkera CB180" da te iniziato, e per questo di ringrazio, scrivi: "Fantastico walkera con rotore di coda finalmente un ely molto stabile ,mi diverto un mondo ve lo consiglio per ora vi mostro la foto dopo vi posterò un video" ... poi sopra "non è un buon ely". per cortesia mi spiegheersti meglio questi concetti, forse dovrei intendere: Non è un buon ely per chi ha esperienza di volo avanzata e cerca un volo in 3D, mentre è un buon eli per principianti che cercano un ely train per un volato semplice. grazie per la tua cortesia |
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ZONA RISCHIO ACQUISTO CIOFECHE.... facciamo un' ANALISI seria di che cosa vuoi o che cosa ti serve? |
Credo che sia meglio cambiare direzione. Meglio pensare avanti. Ciao |
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dove sei andato a spulciare gli eli? su HeliPal? e mentre leggevi, pensavi, confrontavi, che cosa immaginavi e come vedevi bex e il suo elicottero, ESATTAMENTE? |
primo ely Poche idee e confuse, quindi ... Bex e il suo elicottero lo vedo male. Apparte gli scherzi quello che cerco leggendo su helipal e' Stabilita: flybar a 45 Ritorna ad una pozione corretta: 3-gyro Settaggio: livello base Gestione: bassi costi dei ricambi Rx-tx: separate dal kit Se lo potessi costruire, metterei un 3-gyro su un 1#A. Ma sara' fattibile? Ciao e grazie |
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NON esiste il modello che mixa tutte le cose insieme... o prendi un V100 e ci fai un bel po' di pratica (e stai certo che non ti verrà voglia di rivenderlo neppure quando sarai più abile) oppure ti metti di "buzzo bono" col sim e con pazienza e calma e gesso e ti prendi un 1#A senza radio, ci schiaffi su la tua ottima rx, studi come funziona la macchina, ci fai le regolazioni che servono, ci metti un Dual Rate del 50%, il tr.kit e COMINCI... è di sicuro meno schizo e più robusto, più stabile e ben più istruttivo di un Bee, e meno pericoloso di un 450 però alla fine dei giochi hai imparato qualcosa se non di più metterci le mani e fare le regolazioni è più semplice di un classico 450, le rod e i push-rod addirittura si tirano via con le dita... vedi tu tutto il resto è un po' troppo compromesso però nei "casi" come il tuo il taglio di testa del toro è un V100, tanto per rompere il ghiaccio vorrà dire che la tua radio aspetterà qualche tempo |
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