|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Consiglio su secondo elicottero, honey bee fp, big lama o lama v4?
Salve ragazzi vorrei comprare un nuovo eli 4 canali ne ho avuto uno da 3 canali ma identico in tutto al lama v3. Mi sono un po informato su internet ed ho visto che i migliori sono tutti della esky: HONEY BEE FP - BIG LAMA - LAMA V4 QUale è il migliore? svantaggi o vantaggi? Se ce se sono di migliori dite pure grazie. P.S budget 150 euri Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq veniamo ai modelli da te elencati: BIG LAMA personalmente lo scarto per primo. E' tanto stabile quanto grosso ed inutile: dentro (tranne che in palazeeto sport) è grande, fuori vola solo senza vento, in più soffre di una malattia chiamata "blade strike" (nota bene che cosa sottolinea all'inizio, parlando della scritta sulla scatola) YouTube - Esky Big Lama product review with blade strike examples. LAMA V4 un ottimo elicottero, assai robusto, e fuori vola un pelo meglio di altri coassaili, però sempre coi limiti che i coassiali hanno con un po' di vento. in casa ci vuole un po' di spazio. Resta però anch'esso un elicottero che non insegna nulla di utile nell'ottica eli RC. Cmq è divertente e gestibile anche in casa, quindi "meglio" del Big Lama HONEY BEE FP V2 non è semplice per un principiante, ed è adatto solo per esterni (o interni ampi + pilota bravo), però è il passo iniziale per imparare qualcosa di buono nella tecnica di volo di un elicottero RC i motori sono soggetti ad usura precoce (salvo eccezioni) però sono economici e veloci da sostituire. I pregi del Bee sovrastano i difetti quanto basta per definirlo un buon modello, nei limiti dello scopo per cui è stato progettato: semplicità economicità divertimento istruzione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 20 agosto 10 alle ore 00:53 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Grazie
Inanzitutto grazie per la risposta esaustiva, sospettavo che l'honey fosse migliore e ho citato il big lama solo perchè molti dicono sia stabile piu degli altri. Credo proprio che comprerò l'honey, approfitto ancora della tua gentilezza per chiederti qualcosina riguardo al simulatore e accessori vari - il simualtore serve? secondo me si e quale pijo il phoneix o quello della esky? - dentro la scatola dell'honey WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC che trovo? di accessori dico. P.s. QUESTO CHE DIFFERENZE HA RISPETTO AL FP? WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ti ringrazio. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Dai un occhio a questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...ng-models.html prima di comprare su winning models
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti serve un training kit (so che ce l'hanno) e se vuoi questi due pezzi di ricambio, del primo (codice 000187) prendi due confezioni, dell'altro basta una E-SKY 000187 - Rotor Head Set ex EK1-0200A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ti serve una batteria in più, un ottimo compromesso anche per il bilanciamento baricentrico del Bee è questa (prendine due). Fai l'ordine su hobbyking EURO WAREHOUSE... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il resto va bene quello che ho linkato? Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, solo le batterie (stai sotto i 500 grammi così paghi solo 12,12 dollari) ordina su Euro Warehouse che arriva prima (Germania anziché Hong Kong o giù di là) sul sito del bee: Bee con radio mode2 (verde è più bello, rosso si vede un po' meglio, ma VERDE OK, se ti piace) E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC training kit E-SKY EK1-0221 - Training Kit principianti - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC 2 x 000187 (rotor head set) 1 x 000188 (EK201 ring-like push-rod) altri pezzi solo al bisogno, si trovano facilmente sia in Italia che in Europa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 20 agosto 10 alle ore 02:13 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Honey bee fp o big lama????? | king.simon | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 luglio 10 21:03 |
big lama e sky come primo elicottero? | chrys | Elimodellismo Principianti | 29 | 30 aprile 10 14:40 |
Compatibilità radio Honey Bee FP-Big Lama | lrasty | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 marzo 10 14:16 |
lama V4 o honey bee cp2? | pineta1984 | Elimodellismo Principianti | 2 | 18 luglio 07 21:26 |