Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 00:50   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Salve ragazzi vorrei comprare un nuovo eli 4 canali ne ho avuto uno da 3 canali ma identico in tutto al lama v3.
Mi sono un po informato su internet ed ho visto che i migliori sono tutti della esky: HONEY BEE FP - BIG LAMA - LAMA V4
QUale è il migliore? svantaggi o vantaggi?
Se ce se sono di migliori dite pure grazie.
P.S budget 150 euri

Saluti
i migliori NON sono della Esky... (carente nell'elettronica e nelle radio), ma il Bee perlomeno si distingue grazie a sue caratteristiche molto specifiche, ed in fatti è un modello molto diffuso, economico e di facile gestione, con reperibilità dei ricambi capillare

cmq veniamo ai modelli da te elencati:

BIG LAMA
personalmente lo scarto per primo. E' tanto stabile quanto grosso ed inutile: dentro (tranne che in palazeeto sport) è grande, fuori vola solo senza vento, in più soffre di una malattia chiamata "blade strike" (nota bene che cosa sottolinea all'inizio, parlando della scritta sulla scatola)
YouTube - Esky Big Lama product review with blade strike examples.

LAMA V4
un ottimo elicottero, assai robusto, e fuori vola un pelo meglio di altri coassaili, però sempre coi limiti che i coassiali hanno con un po' di vento.
in casa ci vuole un po' di spazio. Resta però anch'esso un elicottero che non insegna nulla di utile nell'ottica eli RC. Cmq è divertente e gestibile anche in casa, quindi "meglio" del Big Lama

HONEY BEE FP V2
non è semplice per un principiante, ed è adatto solo per esterni (o interni ampi + pilota bravo), però è il passo iniziale per imparare qualcosa di buono nella tecnica di volo di un elicottero RC

i motori sono soggetti ad usura precoce (salvo eccezioni) però sono economici e veloci da sostituire. I pregi del Bee sovrastano i difetti quanto basta per definirlo un buon modello, nei limiti dello scopo per cui è stato progettato:
semplicità
economicità
divertimento
istruzione

Ultima modifica di rugrug : 20 agosto 10 alle ore 00:53
rugrug non è collegato   Rispondi citando