| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
ma alla fine io credo che il criterio di scelta sia il PREZZO allora sorge spontanea un'altra domanda: il RISPARMIO è un vero risparmio? ossia: QUANTO POTREMMO QUANTIFICARLO? perché vien da sé che se dopo poche ore di volo devo cambiare un pezzo oppure iniziano problemi come ha descritto Luigi Faberi, non so se si tratti di risparmio credo che ognuno di noi vorrebbe che il suo piccolo o grande investimento fosse proficuo e soddisfacente questo va al di là del prezzo, no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Per me ci sono 30/40 euro di differenza, circa un 10-13% rispetto al T-REX tutto completo è questo il vero risparmio ?!?A casa mia la copia o clone o tarocco che dir si voglia dovrebbe costare molto meno della metà dell'originale, qualcuno ha mai visto su qualche bancarella l'imitazione di una borsa di Gucci a qualche migliaio di euro?
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chi ha già servi/gyro/regolatore buoni o ha necessità particolari (flybarless, ecc...) può risparmiare parecchio con un clone. Il vero risparmio però c'è su alcuni ricambi, in particolare sulla testa/coda completa. Lì il pezzo originale ha prezzi assurdi.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Ripeto, forse sbaglio io nel personalizzare il clone ma a conti fatti non trovo un grande risparmio e oltre tutto non sono sicuro che servi, motore, esc e tutto quando da me scelto sia all'altezza del kit. Se dovessi scegliere gli stessi pezzi de kit T-REX andrei ben sopra il costo del kit Align. Se poi come hai detto una testa o coda originale Align ti fa cadere le braccia, ci sono contro indicazioni a montarci i pezzi cloni? Credo di no, quindi xchè bisfrattare tanto i kit Align e lodare sti cloni?
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti ti indirizzano direttamente su un Align, e sono sicuri che resterai soddisfatto le "mezze" soluzioni sono possibili ma da quanto leggo qui sopra nei post precedenti, il risparmio rispetto ad un Align, se davvero di poche decine di dollari, forse non merita di essere preso in considerazione cmq è bene MEDITARCI, prima di fare la scelta alcune settimane fa il prezzo di un T-Rex mi pareva davvero alto, poi leggendo e vedendo e considerando, forse non lo è come pensavo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||||
| User | Citazione:
Citazione:
Se non sei sicuro di quello che fai, non farlo. Gli utenti esperti forse sono sicuri di quello che fanno. Se alcuni montano un esc kontronik o yge o castle al posto dell'originale align forse un motivo c'è... Poi se uno è un principiante e parte col clone e per allestirlo spende più che per il supercombo align, peggio per lui, no? Citazione:
Citazione:
Citazione:
Finora non ho ancora sentito nessuno dire una cosa del genere, anzi è il contrario, tutti sostengono che il supercombo sia un grande affare se parti da 0. Se vuoi un allestimento diverso o hai già parte dell'elettronica invece può essere molto conveniente partire dal clone.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
escludiamo TX e RX (che sono esclusi anche nei SuperCombo) dunque prendiamo degli heli completi di: -MOTORE -ESC -3 SERVOCOMANDI DI PIATTO -SERVO DI CODA + GYRO RIFERIMENTO: T-REX 450 SPORT SUPER COMBO quanto costa (due o tre prezzi...) ? prendiamo tre o quattro altri 450, imitazioni dello Sport o del SE V2, con la stessa elettronica, ovviamente (oppure mettete l'elettronica che più vi piace, ma buona...) quanto costano ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |