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Vecchio 01 luglio 10, 15:11   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
adesso sappiamo chei e' stato



Perdonami non ho resistito alla battutaccia
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 15:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
adesso sappiamo chei e' stato


Perdonami non ho resistito alla battutaccia :

te possino
Comunicalo a "Misteri"...
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 22:08   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio

te possino
Comunicalo a "Misteri"...
no no non farlo! raz non puo svelare un mistero...ma prima bisogna capire come lui sia finito in televisione
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 09:24   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Mariano86
 
Data registr.: 29-04-2010
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Allora, ho svitato il motor frame ed ho tolto la coroncina. Ho sfilato il rotore principale, ho staccato i link dei servi dal piatto ed ho tirato via tutto. Ho tolto il piatto e mi è rimasto solo il rotore col bellcrank e la flybar. Ho svitato i pesetti (cacchio erano tosti da svitare) ed ho svitato le due viti della fb. Tolti i fermi l'ho tirata via e l'ho controllata. Sembra dritta. Comunque l'ho sostituita con un ricambio, rimontato tutto (sembra difficile ma non lo è). Ora vola meglio di un coassiale.. L'unica cosa ho notato che in volo guardando il rotore che gira le pale hanno 2 profili diversi, ho provato a stringere le manine ma niente.. Che faccio?

Grazie,
Mariano
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Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo.
Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico
Mariano86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 09:30   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
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Originalmente inviato da Mariano86 Visualizza messaggio
Allora, ho svitato il motor frame ed ho tolto la coroncina. Ho sfilato il rotore principale, ho staccato i link dei servi dal piatto ed ho tirato via tutto. Ho tolto il piatto e mi è rimasto solo il rotore col bellcrank e la flybar. Ho svitato i pesetti (cacchio erano tosti da svitare) ed ho svitato le due viti della fb. Tolti i fermi l'ho tirata via e l'ho controllata. Sembra dritta. Comunque l'ho sostituita con un ricambio, rimontato tutto (sembra difficile ma non lo è). Ora vola meglio di un coassiale.. L'unica cosa ho notato che in volo guardando il rotore che gira le pale hanno 2 profili diversi, ho provato a stringere le manine ma niente.. Che faccio?

Grazie,
Mariano
Per le pale.... non bisogna stringere le manine..ma i link di variazione passo.... uno di quelli devi stringere o allungare affinchè siano unico profilo... usa il misuratore di passo per essere sicuro,....
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Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 09:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Mariano86
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 56
mmm... l'elicottero è a passo fisso.. il fatto è che se guardo le pale mentre girano di profilo, vedo che creano due sagome diverse..
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Mariano86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 11:25   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Ah... non sapevo che erano a passo fisso...... quindi le pale sono di plastica?.... se si...si potrebbe provare leggermente curvarlo a mano nella direzione giusta.....
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Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
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