Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 10, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Motore per Scluter Moskito exspert

Buonasera a tutti,
premetto che sono un principiante dell'elimodellismo un poco "anomalo", e ho bisogno di aiuto.
L'anomalia è che ho imparato molti anni fa a settare e far volare un ely a scoppio (schluter moskito basic montato tutto da solo) limitandomi al volo non acrobatico per un'annetto e poi, quando l'appetito si fece piu forte, montai il moskito expert tutto cuscinettato, con le pale biconvesse simmetriche e con la ruota libera e non contento comprai anche la fuso e gli accessori per farlo diventare lo Schweizer 300 C.
Quest'ultimo ha volato felicemente all'epoca un paio di volte col supertigre g51 (made in italy ) e poi è stato a riposo fino ad ora ben coperto su una mensola.
Vorrei riprovarci adesso consapevole di dover ricominciare col cavo trainer, ma vorrei cambiare il motore con uno della stessa classe meno scorbutico e affidabile e preferibilmente dedicato agli ely.
Quale mi consigliate per questo ely?

Ecco un link alle caratteristiche:
Moskito Sport

Grazie a tutti
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 19:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
aggiungo la foto della fuso riproduttiva:

HUGHES 300 C MOSKITO Robbe 1-S2715 S2715 - Hobbydirekt Modellbau
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 00:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
...mi sento come la famigerata molecola di sodio nell'acqua Lete: c'è nessuuuunoooooo!!