| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| seconda cosa: vuoi volare in casa o cmq all'interno, oppure all'esterno?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
|
secondo me il milgior eli per incominciare, senza aver troppa paura di distruggerlo e con ricambi che costano poco è l'honey bee fp... inoltre il v2, quando impari a governarlo è anche abbastanza veloce ... se cade nn si fa quasi neinte, e con pochi euro lo ripari...
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: con il tuo budget: ESKY Honey Bee V2 (Green 2.4Ghz Edition) [ Esky-Heli-002435-GRN ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Heli-002435-GRN ESKY Honey Bee V2 (Green 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, 99 dollari + circa 47 di spedizione + al max 15 euro di dogana = 135 euro ti ci vengono un training kit e parecchie batterie, e qualche pezzo di ricambio altrimenti questo: Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition) [ Walkera-Heli-HM-UFLYS ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-UFLYS Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition), Walkera helicopter, walkera parts,
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Con 200 euro potresti prendere un clone t-rex 450 tipo HK 450 Se vuoi comprare in europa per averlo proma prova qui HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit costa 28 sterline Li puoi prendere anche giro servi per il piatto da 9gr economici Solo che il servo per la coda dovresti sceglierlo digitale (Align ds420 costo circa 25 euro) ma li non è in vendita. Regolatore vai su un 40/50 amp per eli, Motore puoi prendere un keda 450h 3200KV non ti stressa le batterie ed il regolatore e voli in hovering anche piu di 10 minuti. Li hanno anche i ricambi a basso prezzo. Tutto ti arriva in sei giorni lavorativi. Per la radio io sono del motto radio una moelli 100. Però se non vuoi spendere tanto opta per una 2.4 ghz economica. In questo sito ce ne sono. Se poi vedi che l'elimodellismo ti piace e fa per te la prima spesa da fare prima di passare ad altro sarà una buona radio. Per me la futaba T10C 2.4 ghz è quella con il miglior rapporto prezzo prestazioni. Ciao, Ale e se hai dei dubbi chiedi pure. A dimenticavo l'eli arriva senza istruzioni credo ma non sarà un problema. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| io da principiante come te, ti do 2 consigli.... scegliti una buona radio a 2.4 GHz ovviamente radio e ricevente (io opto per l'Aurora 9... presa quella non hai bisogno di altro per 20 anni) ma cmq la scelta è vasta tra hitec e futaba poi cominci a scandagliare i modelli di elicottero che ti piacciono io per es possiedo un Kyosho Ep Concept Sr antichissimo con cui imparerò a volare... ed ho già preso la meccanica T-Rex 450 cmq le scelte son vaste.... il punto essenziale è che se vuoi un monorotore con cui puoi volare... 200 euro non bastano, a meno che non trovi un buon usato vantaggioso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |