![]() |
Help principiante Sono un principiante, ho "volato con un elicottero colibrì "per diverso tempo,:lol: Ora vorrei passare a modelli seri e vi faccio delle domande: 1. scoppio o elettrico??????? 2. quale modello????? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
vuoi volare in casa o cmq all'interno, oppure all'esterno? |
Citazione:
|
|
secondo me il milgior eli per incominciare, senza aver troppa paura di distruggerlo e con ricambi che costano poco è l'honey bee fp... inoltre il v2, quando impari a governarlo è anche abbastanza veloce ... se cade nn si fa quasi neinte, e con pochi euro lo ripari... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
scegliti una buona radio a 2.4 GHz ovviamente radio e ricevente (io opto per l'Aurora 9... presa quella non hai bisogno di altro per 20 anni) ma cmq la scelta è vasta tra hitec e futaba poi cominci a scandagliare i modelli di elicottero che ti piacciono io per es possiedo un Kyosho Ep Concept Sr antichissimo con cui imparerò a volare... ed ho già preso la meccanica T-Rex 450 cmq le scelte son vaste.... il punto essenziale è che se vuoi un monorotore con cui puoi volare... 200 euro non bastano, a meno che non trovi un buon usato vantaggioso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026