| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Quindi puoi incominciare con questo: E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E' a passo fisso, ha il pregio della semplicità di settaggio, robustezza (io ho il modello vecchio che a occhio e croce è meno robusto, ho preso contro il muro almeno 20 volte con danni quasi nulli, però prima dell'impatto ho sempre tolto il gas!) e economicità dei ricambi. Vola decentemente anche all'aperto, ma il fatto di avere passo fisso ovviamente lo penalizza, soprattutto se c'è del vento. Con i soldi che ti restano puoi prendere un po' di batterie e di ricambi, e cosa importante un simulatore tipo questo: E-SKY EK2-0905A - Simulatore USB - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Questo simulatore non è il massimo del realismo, ma per imparare l'hovering e un po di svolazzamento è più che sufficiente. Se no puoi anche comprare il cavetto e usare la radio vera, il software del simulatore FMS è free e si trova in rete. Non so come hai volato fino ad ora, ma ti consiglio di prendere la radio (e ovviamente il sim) in modo 2, cioè stick del gas a sinistra e comandi piatto ciclico tutti a destra. Non pensare che sarà una passeggiata, fai almeno qualche settimana di simulatore prima di decolarre! P.S. Se poi vuoi alzare un po' il budget in linea di massima vanno bene anche gli altri consigli che ho letto su questo thread, però tieni presente che se non hai esperienza settare da solo un elicottero "serio" e imparare a volarci non è per niente facile, e rischi di passare più tempo a ripararlo che a volare.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |