| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Lo sto lentamente settando (il tempo e' quello che e') Mai volato un CP prima...solo micro FP (msr) fino alla noia. Prima di provare dal vero il 450, mi sto esercitando con realflight... nel sim uso un trex 450 se v2 e un trex 500 sp (mi pare) con fisica 100%. etc. Sono simili a/aiutano per il rex 450 pro? Una domanda tecnica: come faccio a settare il modello in rfv4 come quello vero, p es riprodurre lo stesso swash mix dell'eli vero o la curva del passo e del gas? Il sim mi sembra troppo facile...l'ho usato un paio d'ore e gia' faccio hover di coda, di fianco dx e sx senza problemi. Non e' possibile Ma sono realistici 'sti simulatori? La fisica da simulare e' molto ma molto complicata. Le equazioni della fluidodinamica fanno parte dei 7 problemi del millennio...e' piu' facile simulare un'interazione fra particelle elementari di alta energia e la loro seguente interazione con rivelatori al CERN che il moto reale di un elicottero in un fluido. Te lo assicuro. Quindi...quanto realistici sono 'sti software? Posso imparare qualcosa o appena prendo l'eli vero mi schianto e lo distruggo?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| Bookmarks |
| |