| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009
| inizio volo traslato disastroso...
che botto ragazzi dopo ore e ore di hovering ho deciso di fare il primo voletto ma l'elicottero si è allontanato troppo ho perso l riferimento delle coda e bomm.disastro ![]() non importa sto già rimettendo tutto a posto,con un pò di pazienza tornerò a volare.io non mi arrendo voglio volare. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
devo solo stare più tranquillo sono troppo emozionato quando volo devo cercare di rilassarmi ma è più forte di me è solo 2 mesi che ho iniziato seriamente col min titan,simulatore phoneix alla mano e vai....in due mesi ne ho rotte di pale e palini il problema è che vorrei smettere di rompere |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]() Ciao Edu
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quali danni ha riportato il modello? Ciao. L. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Mi ricordo il panico dei primi voli...il cuore mi batteva così forte che avevo paura di rimanerci mentre l'ely era in aria.... ![]() Poi diventa una droga, continua, cadendo si impara!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
la fortuna ha voluto che il campo era molto umido quindi credo abbia attutito il colpo si è spezzato l hub di testa l 'albero piegato la corona sdentata,carrello rotto flight bar le pale scheggiate,poi non so adesso che lo rimonto vediamo se esce qualche sorpresa,fortunatamente tutta l'elettronica è salva servi e ricevente ecc...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |