Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 06, 20:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
finalmente volo traslato!

finalmente oggi ho preso coraggio ed ho cominciato a svolazzare in giro per il campo, ho fatto il mio primo hovering 3 settimane fa con il t-rex e non ho avuto nessuna difficoltà ma fremevo dalla voglia di lanciarlo (visto che con il simulatore me la cavo bene anche al massimo della velocità) .
devo dire che e bellissimo quasi come volare con gli aeromodelli, ho provato sia con il t-rex che con l'aplus400 pro e quasi mi sono trovato meglio con l'aplus(più preciso e controllabile)nonostante sul t-rex il gyro sia migliore.
mi sento felice come un bambino, adesso posso fare un passo indietro sapendo a cosa vado incontro quando si gira mi sentirò più tranquillo.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 22:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Bella sensazione hee
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
eh si adesso che so cosa mi aspetta credo che romperò molto ma sono sulla buona strada per migliorare in fretta.
cavolo ma questi elettrici filano come i missili
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 22:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ora

Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
eh si adesso che so cosa mi aspetta credo che romperò molto ma sono sulla buona strada per migliorare in fretta.
cavolo ma questi elettrici filano come i missili

Ora impara bene a controllarlo anche di muso. e quando provi manovre nuove stai alto così hai tutto il tempo di recuperarlo.
Quando non ti capisci, ricordati sempre come prima cosa di riportarlo di coda verso di te e lo stabilizzi.
Buoni voli.
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 12:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
finalmente oggi ho preso coraggio ed ho cominciato a svolazzare in giro per il campo, ho fatto il mio primo hovering 3 settimane fa con il t-rex e non ho avuto nessuna difficoltà ma fremevo dalla voglia di lanciarlo (visto che con il simulatore me la cavo bene anche al massimo della velocità) .
devo dire che e bellissimo quasi come volare con gli aeromodelli, ho provato sia con il t-rex che con l'aplus400 pro e quasi mi sono trovato meglio con l'aplus(più preciso e controllabile)nonostante sul t-rex il gyro sia migliore.
mi sento felice come un bambino, adesso posso fare un passo indietro sapendo a cosa vado incontro quando si gira mi sentirò più tranquillo.
grande! anche io mi sono buttato da poco sul traslato... certo che sono altre soddisfazioni. anche se ieri ho levato ancora una volta le bandierine e mi sono messo a fare il quadrato
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 13:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Bravo, sono contento per te e ti capisco in pieno. Ora ricorda di fare tue queste manovre prima di provarne altre.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 06:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap
grande! anche io mi sono buttato da poco sul traslato... certo che sono altre soddisfazioni. anche se ieri ho levato ancora una volta le bandierine e mi sono messo a fare il quadrato
eh eh in questi giorni anchio vorrei provare. Ma eravate su un campo con erba alta un metro? (per precauzione eheheh)
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 11:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
erba alta no ma a 10m di altezza si!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dal volo traslato al 3d alfred Elimodellismo Acrobazia 20 07 maggio 08 21:03
problema volo traslato maurosax84 Radiocomandi 0 07 novembre 07 16:44
hovering ok, volo traslato...kaputt salvatorebartolomeo Elimodellismo Principianti 4 19 gennaio 07 23:12
Finalmente in volo!!! zenetto Elimodellismo Principianti 12 15 ottobre 06 12:16
Volo traslato... e il modello si siede! Ferro Elimodellismo in Generale 4 03 aprile 04 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002