| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009
|
nel frattempo che riassemblo tutto il mini titan mi stò spippettando davanti al simulatore e forse stò iniziando a capire un pò di più,credo che fino a che non riesco a governarlo come dico io non mi alzo più,anche perchè ho avuto l'ultimatum dalla mia signora,al prossimo crasc ho esco io o l'elicottero.... |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| precisazione Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
e aggiungo non solo nel modellismo...del resto dobbiamo capire anche le donne ,seguire il m arito o il moroso al campo è un anoia bestiale occhio a non perseverare,ci sui ritrova cornuti in men che non si dica ![]() saluti yuri | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di eli so 'na mazza, ma di... abbastanza un primo fattore è la differenza tra passione e mania un altro fattore è la differenza tra voler bene e accudimento... ciao....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |