Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 05, 23:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Consiglio

Premetto che sono praticamente al 100% ignorante in materia di hely

A parita' di prezzo, quale di questi due "giocattolini" (perche so che non sono di sicuro hely seri) mi consigliate e perche'???

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RC2001

oppure

http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=6289

Grazzziiiieeeeeee
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 00:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
mobby ne ha in vetrina uon d quelli,nn ricordo quale.

io cmq ti consiglio il walkera #36, lo prendi allo stesso prezzo circa, dipende da come.

Io l'ho pagato 225euro spedito + 35di dogana, ma con batteria lipo, motore e regolatore brushless, e radio, RTF.......

Visto che sei di Modena, se ci troviamo dal 27 in poi ti conduco nella cantina del mio palazzo e te lo faccio vedere (volare nn penso, sono all'inizio e cerchero di trimmarlo durante il 24/25/26
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 13:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originalmente inviato da power83
mobby ne ha in vetrina uon d quelli,nn ricordo quale.

io cmq ti consiglio il walkera #36, lo prendi allo stesso prezzo circa, dipende da come.

Io l'ho pagato 225euro spedito + 35di dogana, ma con batteria lipo, motore e regolatore brushless, e radio, RTF.......

Visto che sei di Modena, se ci troviamo dal 27 in poi ti conduco nella cantina del mio palazzo e te lo faccio vedere (volare nn penso, sono all'inizio e cerchero di trimmarlo durante il 24/25/26
Be... si... puntavo a una fascia piu ridotta, perche riesco a trovare i due modelli che ti ho detto sui160 euro, e mi sembrava un compromesso decente per partire, visto che di sicuro in mano mia non avranno vita lunga
Il problema e' che non ho mai visto volare ne l'uno ne l'altro, e mi chiedevo se sono modellini validi come punto di partenza o se e' meglio mettere da parte qualche solduccio in piu e' partire con cose un po piu' serie....

Ciao!
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 13:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
ehhhh. pero'..... visto che e' gia' motorizzato brush non e' che poi la differenza di prezzo sia esagerata..... quasi quasi ci faccio un pensierino....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 05, 18:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
gia'..come detto se un pomeriggio o matitna hai tempo e passi in zona Policlinico ti faccio vedere il mio, anche se nn lo vedrai volare xke' nn sono ancora tanto buono e lo sto assettando, almeno lo puoi vedere per bene e verificare la qualita' dei materiali
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 00:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
I ricambi si trovano benone e a prezzi ragionevoli oppure sono rapie a mano armata???
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 00:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
si trovano abbastanza bene di solito, soprattutto all'esterno con un prezzo irisorio a momenti. Poi se hai fretta li trovi anche in italia, ad prezzo superiore, ma cmq molto modico, mediamente 7euro a ricambio tranne cose particolari.

Ad esempio io avevo l'albero del rotore principale storto (arrivato cosi' dalla Cina) e con 10euro spedito l'ho preso (Dall'italia).

Tra parentesi a gennaio vendero' il mio xke' mi sono appassionato molto e prendero' qualcosa di superiore, probabilmente a scoppio, quindi appunto se vuoi ci troviamo cosi' visioni il tutto...

Ultima modifica di power83 : 28 dicembre 05 alle ore 00:29
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 13:00   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originalmente inviato da power83
si trovano abbastanza bene di solito, soprattutto all'esterno con un prezzo irisorio a momenti. Poi se hai fretta li trovi anche in italia, ad prezzo superiore, ma cmq molto modico, mediamente 7euro a ricambio tranne cose particolari.

Ad esempio io avevo l'albero del rotore principale storto (arrivato cosi' dalla Cina) e con 10euro spedito l'ho preso (Dall'italia).

Tra parentesi a gennaio vendero' il mio xke' mi sono appassionato molto e prendero' qualcosa di superiore, probabilmente a scoppio, quindi appunto se vuoi ci troviamo cosi' visioni il tutto...
Magari se capito in zona ti dico qualche cosa un po prima...

Vengo volentieri a conoscerti e dare un occhiatina....

Grazie mille...
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 14:11   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
ok, t aspetto, meglio se domani o venerdi' mattina
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 14:23   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
sicuramente un Twister per incominciare è ottimo.
Anche io ne ho uno e il przzo non è assolutamente alto, approposito, quello nel link che hai segnalato tu è un pò caruccio.
Vai qui:
http://www.jonathan.it
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio!! Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 maggio 05 12:06
consiglio giovanni1964 Elimodellismo Principianti 12 23 maggio 05 15:12
consiglio set up Piero_3 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 maggio 05 20:49
CONSIGLIO ABAFRA Elimodellismo Motore Elettrico 4 16 maggio 05 14:53
Consiglio piro75 Navimodellismo a Motore 4 09 marzo 05 07:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002