| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio acquisto primo eli, budget < 90
Ciao a tutti, seguo il sito ed il forum da tempo in quanto appassionato di rc, che per me purtroppo rimane un hobby troppo costoso ![]() Sto valutando l'acquisto di un elimodello non troppo costoso per affacciarmi su questo mondo. Ho letto alcune discussioni già presenti sul forum simili alle mie, ma il budget è diverso quindi spero che mi aiuterete ![]() Cosa mi aspetto da un elicottero da circa 80? 10' di divertimento per volta ( ) possibilmente outdoor e le difficoltà di pilotare un elimodello che non sia un giocattolo (so che è difficile iniziare da un eli per chi non ha mai pilotato, ma non voglio che stia per aria da solo!!). Rimarrò deluso?Dovrei essere orientato su un 4 canali e penso che qualcosa si riesca a trovare. Ho visto alcuni modelli su ebay, li posto qua così magari mi fate notare le eventuali cose che non vanno bene e poi proponete pure le vostre idee: ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RC AH-64 APACHE 4 CANALI CH su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO WALKERA 4 CANALI 5G4 + VALIGIA IN ALLUMINIO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RC 6 Kanal Walkera HM59D Hubschrauber HELIKOPTER HELI su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau 4 CANALI GRANDE SQUALO RADIOCOMANDATO ELICOTTERO HQ825 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Quest'ultimo è un 3 canali, vorrei sapere comunque cosa ne pensate: RC Elicottero SKY 1010 RTF completo "VIDEO PROVA" 24H su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Oppure non è che mi conviene optare per un 3 canali in modo da prenderne uno che, a parità di cifra spesa, sia migliore come marca, modello, costruzione ecc? (l'esperienza peggiora molto da 4 a 3 vero?!!!) Grazie per ora, Fabrizio |
| | |
| Bookmarks |
| |