|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005
| batteria al litio per df4
ragazzi secondo voi una batteria ai polimeri di litio da 11.1 V 2200 mAH puo andare bene sul df4? oppure è troppo grossa e rischio di rovinarlo? scusate le domande,ma sono nuovo... ![]() se puo andare quanto vale? nel caso in cui non vada bene dove posso comprarne una piu "giusta" in siti italiani? grazie mille silvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Avalon! Inizialmente ho provato un pacco a 3 celle da 11.1v a 2.000mah, ma essendo troppo pesante negli atterraggi ho rotto il carrello diverse volte. Ora utilizzo un pacco a 2 celle da 7,4v 1000mah della graupner che mi da circa 20 min in hovering e sono + che soddisfatto (la struttura regge benissimo anche ad atterraggi un po drastici). Comunque dai un occhio a questo post, dovresti trovare le risposte alle tue domande. Ciao! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=15734 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria al litio beghelli | crypto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 12 ottobre 06 08:43 |
Batteria ai polimeri di litio | toy_modellismo | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 dicembre 05 22:54 |
Problema batteria al litio | pieroim | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 25 ottobre 05 22:05 |
Batteria al Litio non ricaricabile | Canister | Circuiti Elettronici | 4 | 05 maggio 05 13:53 |
batteria ioni di litio | fabio2000 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 04 ottobre 04 17:15 |