| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
RC Transmitter Modes : Airplanes | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
Ciao, io l'msr l'ho passato da mode 1 a mode 2 in modo rudimentale, con degli elastici. Se vuoi passarlo a mode 3 partendo da un mode 1 uno devi aprilo, e invertire i collegamenti della coda e degli alettoni sulle piste di rame sulla sheda del telecomanado. La radio originale non si presta molto bene al cambio mode. Di suo ha un'interrutore che la fa passare da mode1 a mode2 a livello 'logico'. Poi comunque ti trovi il gas a sx con la molla che mantiene lo stick al centro e lo stick di sinistra senza molle. Per ovviare a questo ho fatto così ( vedi allegato ). Comunque ora voglio prendere una radio già in mode2. Secondo mè faresti prima a a cercare una DX6 mode3 usata. Che magari è predisposta ad un 'rapido' cambio mode. RC Transmitter Modes : Airplanes | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ottima soluzione! | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| mode di volo Mode 3 anche per me (mode1 x aerei), cmq il fatto che qualcuno consiglia l' uso del mode 1 per motivi "didattici", e' una boiata,poiche' le radio serie, permettono l'istruzione con mode differenti, per es: istruttore mode 3, allievo mode 1 e tutto funziona senza problemi.
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
, e già il chaos come difficoltà non scerza ...
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Ragazzi ho una gran confusione su che mode utilizzare. Ho cominciato col simulatore in mode 2. Provenendo dal mondo delle auto sono passato al mode 3 pensando che certi movimenti mi venissero più naturali. Con questo mode però non riesco a governare bene il ciclico perche la sensibilità della mia mano sinistra lascia molto a desiderare. Allora sono tornato al mode 2 ma non riesco più neache a far alzare l'eli da terra ![]() Che mi consigliate ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |