| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: Manfredonia,FG
|
Allora senti quanto uno si questi elicotteri prende uno sbattito puoi farti il segno della croce e buttarlo,perchè sono solo giocattolini.Io ho avuto 5 elicotteri e 2 aere che sono andati tutti distrutti,però già dal 5 elicottero mi stavo perfezionando,ora o un sesto quello come il tuo non ha un graffio e non a mai toccato nessuna parte di casa mia(anche se si dovrebbe usare fuori all'aperto)il motivo e che lo faccio volare alla mia altezza e poco più per il timore di romperlo. I miei modelli di elicotteri sono stati in ordine cronologico:Uno di plastica 15 euro a 2 ch di polistirolo che era bellino ma era pur sempre una cosa economica,poi un altro ancora,poi un ty901,poi un altro come il ty901 però più grande e un poco migliore(anch'esso mezzo distrutto)e infine un altra volta il ty901 che mi funziona.Come puoi vedere io ne ho cambiati a valanga di elicotteri questi una sola volta che toccano qualcosa li puoi buttare pensa che io li facevo arrivare al 7 piano e poi perdevo il controllo e si rompevano .Però adesso inizio a capire...Io ti consiglio di comprarne un altro se vuoi continuare con questo hobby costoso.PS:Io ho solo 12 anni.I miei primi modellini li ho avuti in 3 elementare purtroppo era più piccino quindi non potevo mai capire come farli svolazzare,mentre questi ultimi in 1-2° media e ora faccio la 2° media.So che le prime volte e molto difficile farli volare perchè vorresti farlo arrivare su un grattacielo;comincia come me con questo elicottero e poi magari un giorno ci prenderemo anche un aereo rc.La cosa bella degli elicotteri e che si alzano da terra mentre gli aerei li lanci e se sbagli sono ca*** amari.La resistenza negli elicotteri rc non è il loro forte A e dimenticavo di risponderti pezzi di ricambio non credo c'è ne siano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Dairago (MI)
| Elicottero TY901 frequenza RX ed eli Prosperity Tiger
Ciao Ho un Prosperity Tiger 3ch che è solo un poco più grosso del TY901. Voleo sapere se qualcuno di voi li ha entrambi come me e riesce a comandare il TY901 con la TX del Prosperity Tiger o se mi confermate che hanno frequenze diverse Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |