Discussione: V-max Ty901
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 11:42   #1 (permalink)  Top
zagok
User

Data registr.: 29-11-2009
V-max Ty901

Buongiono a tutti.

Ieri, in una fiera, affascinato dall'espositore che lo faceva volare con grande facilità e precisione, ho acquistato il "giocattolino" in oggetto.
Secondo lui, per un principiante assoluto, è/era un buon gingillo per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo: prezzo basso (25€) in relazione anche alla precisione nei comandi e al fatto che anche se si "schianta" difficilmente si distrugge.

Torno a casa bello carico, lo metto in carica, aspetto che sia pronto e inizio a smanettarci.
Con me non ne vuol sapere di volare .... diciamo che si schianta contro tutti gli ostacoli che trova sul suo cammino: soffitto, pavimento, mura,tavoli, sedie .... tutto.

Ovviamente la colpa è mia, completamente incapace e inesperto TOTALE, me ne rendo ben conto, ma sto giro non vorrei mollare e provare ad imparare per cui, dopo aver googolato un pochino sono giunto su queste pagine con qualche domanda da farvi.

Per ora mi accontenterei di avere dritte su come:
- farlo alzare senza andare in rotazione su se stesso;
- fargli fare qualche piccolo spostamento (qualche metro in avanti o indietro ad esempio), senza farlo schiantare e/o andare dove decide lui (o lo mando io inconsapevolmente).

Come devo fare? (se qualche anima pia mi risponde, per favore faccia conto di parlare ad uno che sta sotto zero, e non lesini informazioni )
Esiste una FAQ per noob?
Quello che mi occorre alla fine è una specie di mini guida per come avvicinarsi a questo hobby.

Grazie.
Zagok
zagok non è collegato   Rispondi citando