| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Sassari
| Problemi Installazione Xp-staby Blade 400
Salve ho dei problemi nel configurare il sistema di stabilizzazione XP_STABY sul Blade 400 3d con Spektrum DX6I e ricevente AR6100e. Il piatto reagisce perfettamente , mentre la coda è un odissea, quando gas l'elicottero inizia a ruotare senza controllo, ho notato che con le impostazioni di default, spostando la stick del rudder a destra o sinistra, la coda si sposta, ma una volta riportato il comando nella posizione centrale questa reagisce molto lentamente, ho anche notato che dando gas il passo della coda non varia. Ho provato innumerevoli combinazioni di setup, ma tutte portano alla stessa conclusione, una trottola impazzita. ALTRO CHE BLOCCO DI CODA C'è qualcuno che ha già installato questo sistema sul Blade? Antonio
__________________ Antonio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: Firenze
![]() | Citazione:
Ciao, ho ho montato Xp-Staby su un T-rex 700 ed ho più o meno i tuoi problemi ma in minor entità. Quando do passo l' elicottero tende a girare di coda, ma non cosi' forte come dici te e che cmq non va bene. Generalmente lavorando con il giro in AVCS non deve essere attivo sulla radio il mix revo, magari, il nostro xp-staby vuole un po di mix passo che lo trovi nel menù dell' interfaccia programma. Dopo provo a dare un po di mix e vedo che dice... Siccome lo utilizzo per foto e video, ed ho sotto diversi kili di roba, credevo che il problema era causato dall' eccessivo peso e di conseguenza tanta coppia da contrastare. Restiamo in contatto e vediamo se si arriva ad una soluzione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |