| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009
|
si avevo la radio a modo 1 e mi serviva a modo 2 però ho un altro problema se potete aiutarmi ho un problema con i servi mi funzionano tutti bene nel verso giusto tranne la funzione per andare a dx e sx(me li trovo nel senso opposto) se li inverto mi ritrovo invertiti quelli per andare avanti ed indietro aiutatemi vi prego |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
ok grazieeeeeeeeeeeee sei sempre molto bravo a farmi capire anzi ti chiedo scusa ma e la prima volta un altro problema il gyro ho provato a farlo alzare ma gira sempre su se stesso ho un telebee impostato a -65 +50 come mi aveva detto un amico ma gira sempre su se stesso cosa faccio? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
| Citazione:
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso |
una cosa simile la trovate anche sul sito dell'Xfire, in "Come settare l'XFire" qui: JR Eventi Snc va bene su quasi tutti gli ely elettrici cioa ciao ElyTeo |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
ragazzi mi aiutate a montare e settare il mio gyro? credevi di aver fatto bene ma invece .......... allora ho montato il mio telebee spinetta a 3 fili al canale 4 e quella a 1 filo canale 5 servo digitale savox nel gyro accendo il tutto aspetto, la luce del gyro diventa ble fissa ( fin qui è tutto a posto?) o la luce non deve essere accesa? comunque ho impostato il gyro a on con +50 e -65 ho provato ma la coda gira all'impazzata aiutatemi forse devo impostare qualche altra funzione? |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
non vorrei dirti una castroneria, ma mi pare di avere già letto di questo problema in giro da qualche parte. Cmq il problema se p lo stesso e banale da risolvere, basta che metti il reverse sul gyro, fisicamente cerchi sul giro la levetta relativa al servo e la metti sul reverse. (adesso di preciso nn mi ricordo il nome preciso della levetta, cmq dai un'occhiata e vedi se così si risolve)
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |