| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Scelta servi e gyro x Ely 450... magari X-FIRE 450...
Dopo circa sei mesi di volo con un piccolo coassiale (Walkera 5#8) sono un pò stufo e per questo vorrei passare allacquisto di un bell'elicottero classe 450.. avevo pensato all'X-FIRE PRO 450.. Per questo vorrei chiedervi alcuni consigli: 1) innanzi tutto essendo il primo elicottero vero che acquisto non ho idea di quali servi e quale giroscopio acquistare.. potreste gentilmente consigliarmene alcuni magari indicandomi Marca e Modello? ![]() 2) considerando che pratico anche automodellismo e per questo ho molte batterie A123 LiFe in casa vorrei sapere se posso utilizzare pacchi da 4 batterie A123 al posto delle Li-Po 11,1V? ma magari le A123 sono troppo pesanti o non ci stanno nella carrozzeria degli ely 450.. ![]() 3) può essermi utile lallenamento con il simulatore Real Flight G4? ![]() 4) sinceramente avevo pensato di prendermi anche un ely di classe superiore (tipo 500 o 600) ma penso che come primo vero ely sia eccessivo.. giusto??? ![]() ![]() Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
puoi metterti 3 hs 65 sul piatto un hs 82 in coda ed un bel 401 come gyro... altrimenti puoi metterti un hsg 5084mg che è velocissimissimo..ma forse è un po sprecato..boh.. l'82 viene circa 14 euro...i 65 mi sembra 20 euro l'uno...giu di la..il gyro lo trovi sui 100 euro..
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
.. !!!!!!!Mentre cosa ne pensate dell'XFIRE PRO 450? Passare direttamente a un ely classe 500 o 600 sarebbe sprecato vero.... Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
a dire il vero per iniziare sarebbero indicati propro i classe 50 nitro..tipo il famoso Raptor...con quelli impari piu velocemente...voli, finisci la "benza" rifai il pieno e torni a volare...con l'elettrico hai tempi di stallo con la ricarica delle batterie.che costano un pochetto anche...
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() Oltre al raptor nitro ci sono altri elicotteri classe 50 che posso considerare per l'acquisto ??? E acquistando un classe 500 come il raptor posso acquistare i servi e il gyro che mi hai indicato nella mail precedente ?? Grazie per l'aiuto perchè in campo di Ely sono parecchio ignorante... ![]() Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |