![]() |
Scelta servi e gyro x Ely 450... magari X-FIRE 450... Dopo circa sei mesi di volo con un piccolo coassiale (Walkera 5#8) sono un pò stufo e per questo vorrei passare allacquisto di un bell'elicottero classe 450.. avevo pensato all'X-FIRE PRO 450.. Per questo vorrei chiedervi alcuni consigli: 1) innanzi tutto essendo il primo elicottero vero che acquisto non ho idea di quali servi e quale giroscopio acquistare.. potreste gentilmente consigliarmene alcuni magari indicandomi Marca e Modello? :fiu: 2) considerando che pratico anche automodellismo e per questo ho molte batterie A123 LiFe in casa vorrei sapere se posso utilizzare pacchi da 4 batterie A123 al posto delle Li-Po 11,1V? ma magari le A123 sono troppo pesanti o non ci stanno nella carrozzeria degli ely 450.. :uhm: 3) può essermi utile lallenamento con il simulatore Real Flight G4? :fiu: 4) sinceramente avevo pensato di prendermi anche un ely di classe superiore (tipo 500 o 600) ma penso che come primo vero ely sia eccessivo.. giusto??? -_--_- Grazie Imeiv |
puoi metterti 3 hs 65 sul piatto un hs 82 in coda ed un bel 401 come gyro... altrimenti puoi metterti un hsg 5084mg che è velocissimissimo..ma forse è un po sprecato..boh.. l'82 viene circa 14 euro...i 65 mi sembra 20 euro l'uno...giu di la..il gyro lo trovi sui 100 euro.. |
Citazione:
Mentre cosa ne pensate dell'XFIRE PRO 450? Passare direttamente a un ely classe 500 o 600 sarebbe sprecato vero....:icon_rofl Imeiv |
a dire il vero per iniziare sarebbero indicati propro i classe 50 nitro..tipo il famoso Raptor...con quelli impari piu velocemente...voli, finisci la "benza" rifai il pieno e torni a volare...con l'elettrico hai tempi di stallo con la ricarica delle batterie.che costano un pochetto anche... |
Citazione:
Oltre al raptor nitro ci sono altri elicotteri classe 50 che posso considerare per l'acquisto ??? E acquistando un classe 500 come il raptor posso acquistare i servi e il gyro che mi hai indicato nella mail precedente ?? Grazie per l'aiuto perchè in campo di Ely sono parecchio ignorante...^_^ Imeiv |
ciao ,se vuoi il massimo mettici gli inolab che io ed elyteo abbiamo sui nostri x fire .s.e pro eccezzionali ,costano un pò ma li valgono tutti se ti interessano dicelo li abbiamo disponibili :wink: |
Citazione:
Voi avete altri consigli ?? Sono un pò CONFUSO:o::o::o::o::o: |
Se non sbaglio un ely classe 500 o superiore dovrebbe essere più stabile di un 450... ^_^ |
no è presto un eli a passo variabile non è un coassiale ,o hai qualcuno che ti insegni con i doppi comandi ,o lo sfasdci al primo tentativo ,uno scoppio poi,considera che non sei in grado ancora di gestire la coda di un passo variabile ,nei coassiali è tutto stabilizato e per la coda non devi far altro che spostare lo stik nient'altro ,idem per le virate ,in un raptor sono a 360 gradi,quindi devi prima imparare a portare e gestire un passo variabile non esagerato come un classe 450 dopo ti prendi anche un eli a scoppio ,o vai di simulatore se vuoi passare direttamentre allo scoppio :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002