Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 10, 15:58   #531 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 53
Ora l'ho ridotto al limite
Pesa 33, mi sa che di meno non si può...comunque non è proprio pessimo da guidare (anche se non ha quasi più nulla di un elicottero), basta solo avere pazienza perchè non può andare molto veloce in avanti...per farlo atterrare bene poi basta girare tutto a destra/sinistra, così non va più avanti e scende proprio in verticale!
Se qualcuno dovesse avere problemi col motore di coda potrebbe "trasformarlo" in una cosa del genere, magari mentre aspetta di prenderne un altro
Uther13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 18:53   #532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
Povero v-max!
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 13:21   #533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
Anch'io sono in possesso da poco di questo elicottero e lo trovo semplice e divertente. Ho già ordinato le lipo da 210 mah.
Ness'unaltro ha provato a inserire le lipo del "Walkera 4#3" da 400Mha sotto la canopy come ha fatto "sorcio verde" (descrizione nella prima pagina).
Vorrei sapere se vanno bene e soprattutto come caricarle.

Secondo voi il circuito di carica è solo sulla presa usb o anche nell'eli? nel senso che se attacco la batteria direttamente ai cavi della presa usb, senza passare dalla presa dell'elicottero, funziona lo stesso?

Queste piccole lipo in alternativa si possono caricare ad esempio con il caricabatterie triton?

Scusate le tante domande ma vorrei farmi duo o tre batterie da caricare assieme in modo poi da avere un pò di autonomia.

Grazie
Ciao
ethan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 19:00   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Visualizza messaggio
No, veramente col comando non gira più, fa solo uno scatto e poi quando arriva a un determinato punto si blocca, come se ci fosse un ostacolo...si riesce a girare solo "a mano"
Comunque nel frattempo ieri sera ho adottato una soluzione un po' più drastica

Eheh, così non può più stare in hovering, ma tanto non ci stava più neanche prima, visto che girava in tondo...poi è un po' più leggero, ed è anche più maneggevole di quello che sembra (che comunque è poco)
Meglio che niente, per ora me lo tengo così

Il motore però non sono riuscito a toglierlo dalla sua sede di plastica...se dici che può essere riparato provo ad aprirlo, sennò lo lascio lì così
Non lo devi aprire lo devi semplicemente smontare dall'albero e vedere se dando comando gira. Se gira il problema è della corona e cambi solo quella, se non gira allora cambi il motore. Comunque ci sono tutti i pezzi di ricambio. ciao.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 19:41   #535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da S.SIM Visualizza messaggio
Non lo devi aprire lo devi semplicemente smontare dall'albero e vedere se dando comando gira. Se gira il problema è della corona e cambi solo quella, se non gira allora cambi il motore. Comunque ci sono tutti i pezzi di ricambio. ciao.
Ah, ok...no, comunque non gira...senza aprirlo però direi che non si può cambiare niente...
Ho visto che ci sono i motori, ma non ne ho trovati a meno di 7,31euro spediti dalla cina...e visto che a fine luglio parto 3 settimane, potrebbe anche essere che non mi arrivino prima della partenza, quindi a questo punto prendo poi direttamente un eli nuovo dop l'estate, magari il 4ch simile a questo, ho visto che ci sono di nuovo in asta
Uther13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 12:50   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ciao ragazzi, avete abbandonato tutti il vostro microbino???
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 19:21   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, avete abbandonato tutti il vostro microbino???
No io ce l'ho ancora. Anzi mo finisco di scrivere e volo, visto che gli ho caricati entrambi.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 15:48   #538 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
sono dei vostri con un V-Max TY-901
primo volo e crash contro la telecamera

aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 16:16   #539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Io sono affezionatissimo al mio syma s107 XD però prenderò un mcx2 prima o poi mi piace davvero =D
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 18:27   #540 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Io sono affezionatissimo al mio syma s107 XD però prenderò un mcx2 prima o poi mi piace davvero =D
Io sono patito per il volo indoor.
Come va il syma 107? Ne ho sentito parlare bene ma vorrei un parere da chi lo usa regolarmente.
L'mcx2 e' molto bello pero' vorrei prima allenare i pollici con i modelli a basso costo.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002