| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| raptor e550
salve sono roberto avrei bisogno dell vostro aiuto non riesco a trovare il settaggio giusto per il piatto.poi mi potete aiutare con il setaggio del esc ace 75 con la radio 7c 2,4 ghz spero di avere un vostro aiuto ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
no come primo elicottero avevo un blade cp rtf ma adesso ho comprato il raptor ma non riesco con la configurazione del piatto scusate se sono ripetitivo ma essendo nuovo in questo forum so di commettere degli sbagli ma credo che mi perdonerete ![]() un saluto roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Radio tutto a zero!(Eventuali trim o sub trim a zero!) piatto 90 gradi! stick del passo a Zero (Quindi al centro)servi squadrette 90 Gradi! ora devi mettere i Rinvii in modo tale che le pale hanno passo 0 gradi! poi agisci su inversione movimento servi se necessario!Muovi il passo e individua il servo che magari è invertito! alla voce piatto su ALE-ELE-PASS inverti il movimento ..... se invertito ! aiutati prima con il passo poi passi avanti! a questa voce rendi il movimento del piatto adeguato al tuo eli anche nei limiti! per alettoni destra sinistra,Picchia Cabra,e passo! Alla voce limiti dei servi lascia tutto 100 / 100 Fai delle Prove e fai sapere! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 agosto 09 alle ore 16:56 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo Stick del passo al centro zero gradi ti serve da subito per prendere confidenza con questo modo di volare!se hai un simulatore di volo!?bè gli eli son tutti settati in questo modo Cosi capisci di cosa Parlo! Quindi Stick positivo passo positivo Stick negativo passo negativo! Curve del passo sempre le stesse!per NORMALE IDLE1 IDLE2 HOLD Le curve motore sono diverse per ogni condizione di volo! Quindi per il Normale che usi solo per decollo e atterraggio avrai una curva Proporzionale a salire!da 0 a 100 per il motore i nei vari IDLE curve che permettono anche il volo rovesciato! Anche se il volo rovesciato è lontano la confidenza presa da subito che lo Stick da centro in poi ti permette il volo positivo sarà un tesoro per i voli futuri! leggi qui & Anche qui per farti un idea di quello che ti voglio dire! Poi della tua RADIO devi conoscere D/R & EXPO!conosci questi termini e loro significato? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 agosto 09 alle ore 22:02 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie capitan harlok finalmente adesso funziona tutto in modo giusto ma ho ancora un dubbio per avere il piatto a zero deve essere per forza a meta stick. e in modo normal lo stick al centro non corrisponde a+5 gradi nell manuale del eli in normal mi dice 0=-2 50=+5 100=+10 ![]() spero nel tuo aiuto ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi ti fai le tue curve motore! il Manuale è del Paleolitico mettilo da parte! ![]() hai letto e capito tutto di quello che ti ho Postato? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |