| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| raptor e550
salve sono roberto avrei bisogno dell vostro aiuto non riesco a trovare il settaggio giusto per il piatto.poi mi potete aiutare con il setaggio del esc ace 75 con la radio 7c 2,4 ghz spero di avere un vostro aiuto ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
|
no come primo elicottero avevo un blade cp rtf ma adesso ho comprato il raptor ma non riesco con la configurazione del piatto scusate se sono ripetitivo ma essendo nuovo in questo forum so di commettere degli sbagli ma credo che mi perdonerete ![]() un saluto roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Radio tutto a zero!(Eventuali trim o sub trim a zero!) piatto 90 gradi! stick del passo a Zero (Quindi al centro)servi squadrette 90 Gradi! ora devi mettere i Rinvii in modo tale che le pale hanno passo 0 gradi! poi agisci su inversione movimento servi se necessario!Muovi il passo e individua il servo che magari è invertito! alla voce piatto su ALE-ELE-PASS inverti il movimento ..... se invertito ! aiutati prima con il passo poi passi avanti! a questa voce rendi il movimento del piatto adeguato al tuo eli anche nei limiti! per alettoni destra sinistra,Picchia Cabra,e passo! Alla voce limiti dei servi lascia tutto 100 / 100 Fai delle Prove e fai sapere! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 agosto 09 alle ore 16:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |