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Vecchio 16 ottobre 05, 10:43   #1 (permalink)  Top
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Parlo del DF4
tutto bene finoa ieri e di'improvviso quando cerco di alzarlo mi va tutto a sinistra...
i servi sono regolati bene e anche se do max trim e do tutta destra continua a virare a sinistra... <_< ..saranno mica ste meladette elezioni?????'
cosa puo essere i parametri base sono ok.....
il servo traballa ma anche prima lo faceva e volava perfeto.....

help me???????
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Vecchio 16 ottobre 05, 11:40   #2 (permalink)  Top
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Ciao Kita! Stacca il rinvio del servo e muovi lo stick. Controlla se sta centrato e se l'escursione è completa sia in un senso che nell'altro. Secondo controllo da fare i leverismi dalla squadretta servo fino al ciclico. Terzo controllo il bilanciamento dell'eli - controllalo. Quarto controllo da fare: che non si sia staccato il santino di Padre Pio. Stammallegro!!
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Vecchio 20 ottobre 05, 22:55   #3 (permalink)  Top
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azzzzzzz
Andre
sai cosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz era????????
quel cazz di saldatura che devi fare al polo positivo del motore di coda che colleghi al corpo motore!!!!!!!!
ecco era saldata si ma solo sul filo del meno nn aveva attaccato al corpo motore!!!!!
fresettina ....grarttatina e saldaturo ok!!!!

ADESSO FUNZIONA CHE è UN PIACERE

andava a sinistra perchè quando motorino coda aveva potenza....interferiva colla centralina e i servi impazzivano....in particolare quello di virata....................

adesso si vola!!!!!!!!


a sabato ....forse vengono nuovi....adepti!!!

ciao
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Vecchio 16 novembre 05, 14:46   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@20 ottobre 2005, 20:55
azzzzzzz
Andre
sai cosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz era????????
quel cazz di saldatura che devi fare al polo positivo del motore di coda che colleghi al corpo motore!!!!!!!!

Ciao,

c'è una saldatura da fare? Ovvero... se mi è appena arrivato il modello devo fargli sta saldatura per ovviare a qualche problema?

Grazie
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Vecchio 16 novembre 05, 16:59   #5 (permalink)  Top
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Originally posted by wally@16 novembre 2005, 13:46
Ciao,

c'è una saldatura da fare? Ovvero... se mi è appena arrivato il modello devo fargli sta saldatura per ovviare a qualche problema?

Grazie
prova se va tt ok
se va ok nn devi saldare nulla...
per provarlo rienilo in mano okkio alle pale
dai motore a palla e vedi se i servi scodinzolano....
se stanno fermi è ok

okkio alle pale e tieni il modello fermo meglio bloccato su un tabvolo....

ciao
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Vecchio 28 ottobre 05, 12:03   #6 (permalink)  Top
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Originally posted by newt67@16 ottobre 2005, 09:40
Ciao Kita! Stacca il rinvio del servo e muovi lo stick. Controlla se sta centrato e se l'escursione è completa sia in un senso che nell'altro. Secondo controllo da fare i leverismi dalla squadretta servo fino al ciclico. Terzo controllo il bilanciamento dell'eli - controllalo. Quarto controllo da fare: che non si sia staccato il santino di Padre Pio. Stammallegro!!
ho un problma simile con un minilama, mi rispiegate la terinologia e dove si trovano questi pezzi? voglio provare a sistemarlo (ha 2 pale controrotanti..non so se cambia il concetto da voi espresso...)
gorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 12:39   #7 (permalink)  Top
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Originally posted by gorino@28 ottobre 2005, 10:03
ho un problma simile con un minilama, mi rispiegate la terinologia e dove si trovano questi pezzi? voglio provare a sistemarlo (ha 2 pale controrotanti..non so se cambia il concetto da voi espresso...)
GORINO

fatti comprendere...nn ho capito................. <_< <_<
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Vecchio 28 ottobre 05, 13:08   #8 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@28 ottobre 2005, 10:39
GORINO

fatti comprendere...nn ho capito................. <_< <_<
scusa, vorrei capire cosa fare nei quattro controlli da te suggeriti, individuando con facilità le parti che indichi (squadretta...servo.....)potrebbe risolvere anche il mio caso (anche se non ho motore nella coda ma pale controrotanti sull'albero..)
conosci un link al limite con foto di ciò che dici?
grazie anticipatamente....
gorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 05, 15:15   #9 (permalink)  Top
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pensavo (come suggerito da AgoMago) che fosse l'antenna ma l'ho lasciata così e dho cambiato solo il motore rimettendo quello vecchio e adesso è ok!!!!!

ecco l'antenna che credevo da incriminare
Icone allegate
VA A SINISTRA-28_10_05_antenna.jpg  
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Vecchio 31 ottobre 05, 13:23   #10 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@28 ottobre 2005, 14:15
pensavo (come suggerito da AgoMago) che fosse l'antenna ma l'ho lasciata così e dho cambiato solo il motore rimettendo quello vecchio e adesso è ok!!!!!

ecco l'antenna che credevo da incriminare
Probabile sia colpa delle saldature del diodo contro le interferenze applicato
al motore. Mi pare tu abbia avuto lo stesso problema con il motorino
di coda: prova a verificare o rifare le saldature del diodino anti-interferenze
del motore principale nuovo.

Ciao ,

Daniele
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